Mar 09, 2017 | Post by: Hari No Comments

10 giorni di Intensivo di Illuminazione

AGOSTO 2017
Dieci giorni di

INTENSIVO DI ILLUMINAZIONE 

Nel silenzio e nella pace dei Colli Berici, alla ricerca di TE STESSO fino al Risveglio della consapevolezza

Dal 6 al 15 agosto (inizio seminario 5 agosto ore 20.00)
CENTRO MAUNA – San Germano dei Berici – Vi
Possibilità di partecipare anche a tre, sette o tutti e dieci i giorni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La cosa più efficace e concreta che puoi fare per ritrovare te stesso è ritrovare te stesso!!

L’Intensivo di Illuminazione può cambiare la tua vita insegnandoti ad arrivare alla fonte di te stesso attraverso la domanda

“Chi sono io?”

Questo tipo di ricerca non ha nulla  che vedere con la meditazione classica, ma impari invece a diventare cosciente di chi tu sei, attraverso l’autoindagine, ossia il risveglio a ciò che sempre sei al di là dei tuoi schemi, in qualsiai momento della tua vita. Questa visione non dualsistica ti fa realizzare che il processo di ricerca in cui sembra si debba soffrire, evolvere, migliorare per arrivare alla felicità o all’unione con sè, si annulla nella consapevolezza che la verità di chi tu sei è già presente. Questo non significa che non esista un processo di ricerca, ma questo cambia forma rivelando alla coscienza che tu già esisti e non sei qualcosa di lontano da raggiungere. La coscienza è già presente; il Sè è già presente, tu sei già qui, ADESSO.

L’Intensivo di Illuminazione ti offre la possibilità di realizzare il tuo Risveglio. Quando parliamo di Illuminazione intendiamo il risveglio della consapevolezza del vero io. Ossia il divenire coscienti di se stessi, senza che questa consapevolezza sia offuscata o alterata da idee, pensieri, limiti, blocchi e schemi mentali. Si tratta di un evento profondamente liberatorio che ti permette di riemergere da tutto ciò che non è reale e conoscere così la verità. Alla fine scopri che esiste una sola verità e che questa verità è ciò che tu sei sempre stato. Questa realizzazione ti permette anche di ritrovare il tuo posto e dare il proprio posto alla mente.

Il Risveglio della Forza Vitale

L’autoindagine intensiva per 10 giorni, abbinata alle altre attività che si praticano nel corso: attività fisica, silenzio, alimentazione ecquilibrata, ritmi, astinenza da cellulari, computer, televisione e tutto il caos della vita, produce una profonda purificazione della mente e del corpo. Grazie a questo l’intero sistema psico-fisico inizia ad accendersi di attività energetica. La vita comincia a scorrere in ogni cellula e puoi sperimentare ondatte di beatitudine incondizionata. Ogni volta che questo succede, interi depositi di memorie e modelli mentali prodotti dalle esèperienze negative del passato, vengono sciolti e trasformati. Quando poi arriva il Risveglio del tuo vero io, è qualcosa di meraviglioso. Nessuna esperienza della vita può darti la completezza e la perfezione che hai già dentro.

foto(u10) IMG-20140807-WA0048 

 

 

 

 

 

 

 

Il programma del Ritiro

L’autoindagine sul “Chi sono io?” è il fulcro di tutto il percorso. Nel Seminario si impara il Silenzio che porta all’auto-consapevolezza e la comunicazione consapevole durante le diadi, dove l’autoindagine viene supportata dal contatto cosciente con un altro partecipante. Il programma prevede yoga (adatto a tutti), lavori di consapevolezza sugli schemi limitanti e sul risveglio della coscienza, alimentazione equilibrata e contatto con la Verità. E’ un programma intenso che giorno dopo giorno ci apre ad una visione ampia e profonda della vita. Impariamo a prendere noi stessi, gli altri e l’esistenza e facciamo esperienza di una forza più grande della qule impariamo a fidarci e dalla quale ci sentiamo curati.

In particolare, i temi che saranno toccati sono:

La ricerca sul CHI SONO IO?
La mente e l’Essere
La felicità e il non sentirsi degni
L’illusione creata dalla paura
La vita reale e la vita illusoria
La vita che nasce dall’Essere
Controllo e resa
La purificazione del corpo e della mente
I vari gradi di Risveglio
Le varie domande di Risveglio (chi sono io?, cosa sono io?, cosa è la vita?, chi sono gli altri?)
Essere un Individuo consapevole
Lo stato stabile e l’instabilità dell’io

Come sempre il team dell’Associazione Ricerche Evolutive farà di questo seminario una delle più belle ed importanti esperienze della tua vita. L’intero programma vuole essere un contributo significativo all’evoluzione spirituale dell’uomo e della donna.

Hari Gunter Leone

Il seminario è condotto da Hari Gunter Leone che da venti condivide il suo Risveglio. Per conoscere il suo lavoro è possibile leggere i suoi libri reperibili in tutte le librerie specializzate:
“L’anima, la vita, il destino”
“Stare nella presenza”
“Il miracolo della consapevolezza”
“Tre giorni per scoprire chi sei»
“Pulizia Mentale Profonda»
“Diade la comunicazione consapevole»

Hari è fondatore dell’Ass Ricerche Evolutive, delle Produzioni Ricerche Evolutive e del Centro Mauna.

Dove si svolge e come iscriversi

Il corso si svolge presso il Centro Mauna a San Germano dei Berici – sui Colli Berici fra Verona e Vicenza. A 40 minuti da Padova, 20 da Vicenza, 40 da Verona, 2 ore da Milano. Un luogo meraviglioso, immerso nella natura e nel silenzio e la pace. Un luogo di luce, il posto ideale  dove la tua vita potrà nascere ancora una volta.

Sarà possibile partecipare in diverse modalità:

DIECI GIORNI – Prezzo 990 euro (Inizio 5 agosto ore 20,00, termine 15 agosto ore 18.00)
TRE GIORNI . prezzo 400 euro (inizio 5 agosto ore 20.00, termine 8 agosto ore 18.00 circa)
SETTE GIORNI – prezzo 690 euro (inizio 8 agosto  ore 20.00, termine 15 agosto ore 18.00 circa)

I prezzi includono cibo e pernottamento

Per iscriversi è sufficiente contattare la segreteria dell’Associazione Ricerche Evolutive e richiedere il modulo di iscrizione. Telefono 3924962694, email segreteria@ricercheevolutive.com

FERRAGOSTO AL MAUNA
Alla fine del Seminario, chi desidera può fermarsi per la festa di Ferragosto, dove canteremo, balleremo e ascolteremo musica dal vivo. Una serata meravigliosa aperta a tutti con buffet vegetariano e molta bella gente. Sono graditi anche bambini e giovani.

Costo di ingresso 20 euro
Bambini fino ai 9 anni non pagano
PRENOTAZIONI ANTICIPATE
Posti limitati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *