Feb 25, 2012 | Post by: Hari No Comments

17, 18 marzo – Humanistic Hari Yoga School

Notizia importante, la scuola di Yoga (Humanistic Hari Yoga School) inizierà il 17, 18 marzo anzichè il 25, 26 febbraio. E’ una buona occasione per chi non poteva frequentare il primo incontro. Fatevi avanti. Con amore Hari.

La Humanistic Hari Yoga School è un percorso di crescita personale che offre tutti gli strumenti per elevare e portare ad un livello più vero e equilibrato ogni area della vita: le relazioni, il corpo, la mente, l’ambiente, la consapevolezza di sé stessi. Ma il fine ultimo e principale di questo percorso è la realizzazione del Sé. Le tecniche, i principi, le pratiche trasmesse in questo percorso, ti porteranno ad avere esperienze dirette di chi sei tu, della Verità, dell’Amore divino e a comprendere il processo che porta fino alla totale estinzione dell’io illusorio. La Humanistic Hari Yoga School è fondata e ispirata agli insegnamenti più antichi dello Yoga e trae la sua forza dal lignaggio di Lakulisha (28 esima incarnazione di Shiva). Lo Yoga che insegno in questo percorso non è basato su pratiche di distensione e rilassamento o di ginnastica posturale, ma su una scienza molto più profonda di quanto si possa immaginare. Tu sei l’Assoluto, il Sé, e questo Yoga è il mezzo per realizzarlo. Quando il tuo corpo è pervaso da amore e la tua mente un oceano di silenzio immobil, allora comprendi la vastità e la profondità dello Yoga. Per percorrere questo processo di trasformazione interiore, ti insegnerò anche come migliorare e trovare un equilibrio con la tua vita. Una vita spirituale è una vita di amore e abbraccia il principio che il mondo intero è una unica famiglia. Imparare ad amare non è una cosa semplice, ma gli insegnamenti che ti trasmetterò in questo percorso sono fondamentali e ti aiuteranno concretamente. Troverai una fonte infinita di grazia in quello che apprenderai, non intellettualmente, ma attraverso la pratica. Lo Yoga è un dono e conoscerlo è una grazia.

Ogni incontro ti farà vedere qualcosa di più e ti darà gli strumenti e la forza per trasformare le cose che vuoi cambiare.

 

Questo non è un corso di formazione, ma ciò non vieta di trasmettere le conoscenze acquisite. Il mio desiderio non è quello di darti un diploma, ma di aiutarti a ritrovare te stesso. Quando questo accade, allora inizia il percorso spirituale. Quindi, scoprire chi sei, è solo l’inizio. Quando sai chi sei, il resto è un nuovo libro da scrivere: LA TUA STORIA

 

Il primo incontro si svolge il 17, 18 marzo presso il Centro Mauna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *