Apr 07, 2012 | Post by: Hari No Comments

5, 6 maggio Hari Yoga School

Questo incontro è dedicato ad un tema centrale nello yoga: le posture, ossia le asanas dell’Hata Yoga. Non solo sarà la prima lezione in cui inizierai ad apprendere il potere dell’Hata Yoga, ma si farà un lavoro approfondito anche sull’energia vitale. Il corpo è il tempio, il canale attraverso il quale scorre un potere energetico infinito. Attraverso la paratica intensiva delle posture, questo potere viene risvegliato. Questa scuola di Yoga ti insegna, non solo a risvegliare l’eneria vitale, ma anche ad incanalarla. Verranno insegnate specifiche Asanas per creare una combinazione ideale per la pratica quotidiana. La foto che si vede qui al lato è una immagine di Kripalvananda (maestro che ha ispirato questa scuola di Yoga). La Humanistic Hari Yoga Schoolè dedicata alle persone che desiderano andare in profondità nel processo Yoga e studiarne il potere alchemico. Allo stesso tempo questa scuola di Yoga offre tutti gli strumenti per elevare la vita: le relazioni, il lavoro, i rapporti con gli altri, la comunicazione. Yoga e etica, Yoga e armonia della vita, sono due cose inseparabili. Quello che le persone cercano è di vivere meglio e essere se stesse. Questo è Yoga. Ma lo Yoga porta a livelli ancora più alti, perchè apre le porte del cuore e della mente verso Dio. Yoga è Unione con Dio e Dio è chi siamo veramente.

La Humanistic Hari Yoga School è un percorso triennale diviso in otto incontri per anno. Gli incontri hanno una cadenza bimestrale. Ogni anno di studio ha il suo specifico programma:
Primo anno: Yoga e armonia nella vita
Secondo anno: Yama e Nyama.
Terzo anno: Arrendersi al potere divino (Sahaja Yoga o Yoga Naturale)

Per iscriversi è sufficente contattare la segreteria dell’Associazione Ricerche Evolutive
Non è obbligatoria la frequenza ad ogni incontro e naturalmente nemmeno ai tre anni. Gli incontri sono connessi comunque gli uni agli altri. Il percorso non è formativo, ma Hari lascia libertà assoluta nella trasmissione di questi insegnamenti.

Gli incontri si svolgono presso il Centro Mauna, a San Germano dei Berici sulle colline fra Verona e Vicenza.
Costo degli incontri è di 180 euro.
Al Mauna è possibile pernottare e mangiare con costi estremamente favorevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *