RITIRO DI ILLUMINAZIONE DI CAPODANNO
Dal 27 al 31 dicembre – Centro Yoga Mauna – Sui Colli Berici vicino a Vicenza
Il Ritiro di Illuminazione non è solo un corso, dove impariamo qualcosa di intellettuale. E’ un corso pratico, dove la meditazione e lo yoga si uniscono dando vita ad un processo interiore in cui ci risvegliamo alla connessione col Divino.
Questa connessione può raggiungere livelli inimmaginabili. Possiamo sentirci in comunione con qualcosa di grande e nutrirci di questo, ma ad un livello più profondo accade che l’io e il senso di se come individui dstinti, separati, definibili, scompare. Allora si annulla ogni percezione duale e diventiamo TUTTO. In questo stadio di Unione noi scopriamo chi siamo. Scopriamo di esistere e basta. Non esistiamo come persone che hanno o non hanno qualche problema, o persone che vogliono o non vogliono raggiungere determinati obbiettivi nella vita….. tutte queste cose dimorano nell’idea di chi siamo e dove dobbiamo andare, ma nel Sè tutto questo movimento scompare e noi ci FERMIAMO qui e ora. Non succede nulla, non stiamo facendo nulla, eppure siamo totali e reali. Questa esperienza risulta talmente incredibile che ci vogliono spesso giorni, mesi o addirittura anni per assimilarla totalmente. Tuttavia ne usciamo ricolmi di gratitudine, amore. Una pienezza indesctrivibile, come se un miracolo fosse finalmente accaduto nella nostra vita. Il miracolo Divino è la scoperta di noi stessi. Esseri perfetti e illumitati.

Il secondo elemento che rende il Ritiro di Illuminazione qualcosa di speciale è dato dalle pratiche di Eternal Yoga. Si può racchiudere tutto questo in “RESA”. La resa è l’arrendersi alla Verità, a Dio, all’Amore Divino. Quando si pratica lo Yoga della Resa, si apre in noi un canale che spinge l’energia vitale verso la ricongiunzione col Divino. Ci sentiamo gradualmente e sempre più pervasi da questa energia e da qualcosa di immensamente grande. Il Ritiro di Illuminazione è infine qualcosa di magnifico. Scopriamo chi siamo e veniamo graziati dall’energia Divina. Come può non entrare in noi la Luce dell’amore?
ISCRIVITI ORA segreteria@ricercheevolutive.com
Segreteria 3924962694
Il Seminario inizia il giorno 26 alle ore 20.00 e termina il giorno 31 alle ore 18.00
Chi lo desidera puo fermarsi per la grande festa di fine anno dove ci saranno spettacoli, balli, musica, meditazioni e tanto altro.
Il Costo del Ritiro, compreso cibo e pernottamento, è di 500 euro.
I primi cinque iscritti avranno uno sconto del 10%
Per iscriversi è sufficente contattare la segreteria per richiedere il modulo di adesione segreteria@ricercheevolutive.com
cell. 3924962694
Il Ritiro si svolge presso il Centro Yoga Mauna a San Germano dei Berici – Vi
Chi desidera fermarsi per la grande festa di fine anno, il costo è di 20 euro
GUARDA LE IMMAGINI DELL’ULTIMO RITIRO
CONDUCE IL SEMINARIO
Hari Gunter Leone
Il nome di battesimo di Hari è Gunter Leone. Nasce il primo gennaio 1970 in Italia, da padre italiano e madre tedesca. All’età di diciassette anni vive una forte crisi esistenziale che lo porta ad una morte interiore che dura qualche anno. Cerca incessantemente, con tutte le proprie forze, una ragione di vita e grazie a questa ricerca penetra in una esperienza che cambia tutta la sua esistenza. Durante una passeggiata, nella pace del bosco, raggiunge per un attimo l’Illuminazione: un oceano di Silenzio senza spazio e senza tempo. Quell’attimo rompe ogni limite interiore e si imprime nel suo cuore e nella sua mente. Sente di rinascere, nella vita, come un nuovo individuo, con nuove mete, nuovi valori e un intenso desiderio di trasmettere questa consapevolezza agli altri. Entra così in contatto con un intero lignaggio di Yogi realizzati: Yogeshwar, Rajarshi Muni, Kripalvananda, Lakulisha (28esima incarnazione di Shiva). E’ dal contatto profondo con questi esseri che trova le sue origini spirituali e la spinta alla trasmissione degli insegnamenti dello Yoga. Apre il Centro Mauna e da vita alla Eternal Yoga School.Hari è anche creatore della PMP (Pulizia Mentale Profonda), insegnante di Yoga e di Meditazione e di molti altri corsi di sviluppo personale. Ha seguito in passato percorsi di formazione col Centro Ricerche a Diade, sia come Maestro di Intensivi di Illuminazione, sia come Conduttore di Respiro Cosciente e Circolare. Si è formato con Zivorad Mihajlovic Slavinski per l’Intensivo Gnostico. Ha studiato le Costellazioni Familiari frequentando incontri di diversi conduttori. Studia da anni il metodo di Hellinger e segue il suo percorso di formazione presso la Helliger Scienza. Formatore in PMP, Respiro Energetico, Tecniche di Comunicazione a Diade. Autore dei libri: Diade la comunicazione consapevole (ed. il Punto d’Incontro), Pulizia Mentale Profonda (Produzioni Ricerche Evolutive), Intensivo di Illuminazione (Ed il Cerchio della Luna)