Chi siamo

Ricerche Evolutive è una associazione ispirata all’uomo e la sua crescita, la ricerca, la spiritualità, e soprattutto verso la vita e il suo studio. Il fondatore dell’Associazione è Hari (Gunter Leone). Il presidente è Sarvamaiy (Monica Biolcati) e la sede operativa è il Mauna (Silenzio); un bellissimo Ashram (luogo di ricerca) situato a San Germano, sui Colli Berici di Vicenza, in un luogo immerso nella natura, fra le colline, davanti ad un paesaggio luminoso e rigoglioso. L’Associazione promuove corsi e percorsi di ogni tipo, per dare la possibilità ad ogni ricercatore di muoversi con totale libertà verso le proprie mete più profonde. Quello che viene dato è un approccio consapevole e concreto, che si avvale di strumenti efficaci e pratici per liberare il proprio potenziale e ritrovare armonia e unità con sè stessi, gli altri e la vita. Guardiamo molto alla persona nel suo insieme e nel suo processo di sviluppo interiore e pratico. Lavoriamo per aiutare le persone a ritrovare equilibrio e forza interiore. Ci distinguiamo per la praticità dei nostri insegnamenti. Il lavoro che abbiamo svolto con migliaia di persone ci ha reso noti per aver dato alla spiritualità una rinnovata freschezza e chiarezza e per aver sciolto nella realtà le molte incomprensioni sulla crescita interiore. Svolgiamio corsi brevi o più approfonditi, per dare a tutti la possibilità di avvicinarsi ad un progetto di crescita e trarne il maggior beneficio. Il Mauna è un luogo di fratellanza e armonia. Un luogo di incontro, con sè stessi, con gli altri e con la propria parte più profonda e vera. Venire all’Ashram è sempre un passo verso la propria realizzazione spirituale. Partecipare agli incontri, imparare a meditare, scoprire nuovi modi per guardare la vita, con piu luce, leggerezza e gioia. Tutto questo trasforma le cose in noi. Ogni persona è ben venuta e accolta con piacere. L’Associazione oltre a promuovere corsi e incontri, diffonde in Italia gli insegnamenti dello Yoga. Per questo pubblica anche libri e forma istruttori di Yoga e Operatori Olistici.

Hari

Hari a Kayavarohana

 

 

 

 

 

Hari è il fondatore dell’Istituto. Attualmente è Istruttore e guida del progetto spirituale dell’Associazione. Studente diretto di Bert Hellinger (padre delle Costellazioni Familiari) e allievo diretto di Swami Rajarshi Muni e Yogeshwar Muni. Da loro ha appreso la scienza dello Yoga che insegna nei sui ritiri e seminari.

Sarvamaiy

Sarvamaiy a Kayavarohana

 

 

 

 

 

Presidente dell’Associazione Ricerche Evolutive, Sarvamaiy coordina gruppi e incontri, collaborando con Hari per guidare il progetto dell’Associazione verso una visione sempre più ampia. Studente diretta di Bert Hellinger (padre delle Costellazioni Familiari) Allieva diretta di Swami Rajarshi Muni.

Mauna

DSC_0031

 

 

 

 

 

Il Centro operativo dell’Associazione Ricerche Evolutive. Un luogo immerso nella natura incontaminata e nel silenzio dove puoi trovare raccoglimento e aprirti a te stesso. Vieni a vedere le immagini e respira l’energia e la gioia che questo luogo emana.

 

I nostri seminari

foto(u10)

 

 

 

 

 

I seminari sono il fulcro di tutto il nostro lavoro. Il frutto di anni e anni di formazione, ricerca e sperimentazione pratica. Su queste pagine troverai quello che più si addice al tuo tuo bisogno e la tua esigenza. Dai seminari di un giorno, fino a ritiri di più giorni di meditazione e yoga

Comments are closed.