Nov 08, 2013 | Post by: Hari No Comments

Libri Spirituali

COLLABORA ALLA DIFFUSIONE DEI NOSTRI LIBRI
Da diversi anni abbiamo creato una piccola Casa Editrice (Produzioni Ricerche Evlutive). Questo progetto si appoggia e cresce su un ideale e una filosofia noprofit che si dedica alla divulgazione degli insegnamenti spirituali dei Maestri che infondono la loro Luce sulla nostra Associazione, in particlare Yogeshwar Muni, Kripalvananda, Rajarshi Muni, Lakulisha e Hariji.
La nostra Associazione ha come fine la crescita dell’essere umano nella propria natura spirituale e fisica. Uno dei nostri grandi progetti è quello dell’Ashram Mauna, una realtà di vita e di fratellanza Spirituale che si sta creando sui Colli Berici Vicentini. Una realtà in cui tutti i ricercatori possono fare esperienza di vita Comunitaria intorno alla filosofia dello Yoga e accrescere il proprio rapporto col Divino attraverso incontri e seminari specifici.
l’Ashram Mauna è anche punto di riferimento italiano e collabora con
Lakulish International Fellowship’s Enlightenment Mission (LIFE Mission)” Attività umanistica e religiosa fondata nel 1993 da Swami Rajarshi Muni – Gujarat, India.
COME COLLABORARE
La diffusione e dei libri è un aspetto critico nella nostra società ed è complicato arrivare ovunque e raggiungere una certa visibilità, soprattutto per le piccole Case Editrici come la nostra. Inoltre il profitto della vendita dei Libri è molto basso, quasi nullo, a causa delle spese che una Casa Editrice ha per stampare e pagare autori e distributori certificati.
Per tale motivo vogliamo lanciare questa iniziativa attraverso gli iscritti alla nostra mailinglist e attraverso i vari canali di Internet.
Chiediamo a chiunque sia mosso da entusiasmo, affinità e desiderio di servizio di essere nostro “distributore volontario”.
Si tratta di un minimo di impegno che prevede:
  1. contattare librerie esoteriche e non della propria città o centri, erboristerie o qualsiasi altro spazio in cui possano essere venduti i nostri libri.
  2. chiedere un appuntamento
  3. presentare i nostri titoli e chiedere se sono interessati a prendere alcuni libri in contovendita
  4. passarci il contatto per la spedizione dei libri
 
In questo modo, se ti presterai anche solo per un breve periodo, in questa iniziativa, forse riusciremo ad arrivare in posti in cui non siamo ancora arrivati e far conoscere questi preziosi testi che stanno aprendo il cuore a molti ricercatori.
TI VA DI PROVARCI??!!!
Contattaci presso produzioni@ricercheevolutive.com
e ti daremo tutte le indicazioni necessarie per collaborare con successo
Produzioni Ricerche Evolutive è felice di farti dono di due libri a tua scelta per il servizio svolto
Immagine in linea 1
Hai già un centro, un negozio, uno studio dove vorresti vendere i nostri libri o sei un terapeuta che vorrebbe dare spazio ai libri nel proprio lavoro?
Contattaci per accordi contrattuali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*