Corsi intensivi

I Corsi Intensivi di PMP Pulizia Mentale Profonda rappresentano il condensato e l’unione delle migliori tecniche di purificazione della mente che possiamo offrirti. Attraverso i Corsi puoi: dissolvere singoli problemi, scoprire il potere della consapevolezza, ritrovare la tua vita, scoprire cos’è la mente e chi sei tu, ritrovare il tuo potenziale, ristabilire il naturale fluire nelle relazioni e soprattutto sperimentare in prima persona che la mente è illusoria.

I Seminari si dividono in 6 moduli. Ogni modulo ti permette di lavorare sui tuoi limiti o problemi. Puoi fare un singolo modulo e sciogliere un problema, come tutti e sei per fare un lavoro più ampio che va a trasformare i codici più profondi della mente fino a cambiarti la vita:

PMP 1 – Purificare la mente
In questo modulo individui un’area problematica della tua vita e con una potente tecnica di auto-indagine, attraversi il mare impetuoso della mente per arrivare dall’altra parte e scoprire che il problema non c’è più. Un lavoro bellissimo, chiaro, efficace. Si tratta di 10 domande, chiamte “Flussi” che svuotano il problema dalla sua carica e ti liberano dalle sue catene.

PMP 2 – Risovere i legami sistemici
Spesso i nostri problemi sono stati tramandati di generazione in generazione. Questo seminario va a risolvere il perpetuarsi di queste trasmissioni che spesso accadono senza che noi ce ne rendiamo conto. Alla fine ti rendi conto che il tuo problema esisteva già prima e che puoi restituirlo a coloro che lo hanno tramandato, ritrovando il tuo cammino e la tua vita.

PMP 3 – Traumi e vite precedenti
Un seminario profondo, che lavora sulle esperienze di perdita e dolore che abbiamo vissuto. Con una tecnica straordinaria, sciogli le memorie che stanno tutt’oggi condizionando la tua vita.

PMP 4 – I problemi cronici
Uno dei seminari di PMP più profondi e importanti. Individuare il vero problema, dissolverlo e riaprirsi alla vita. Con una tecnica chiamata Touch (tocco), si va a discreare ogni parte del problema, dalle sensazioni fisiche, alle emozioni. Poi le idee, le credenze, le identità, le decisioni prese, fino a far sgonfiare e infine scomparire il mondo che limitava il nostro essere. Un seminario che cambia la vita.

PMP 5 – Il nucleo del falso io
Il falso io si crea alla nascita, quando perdiamo il contatto con chi veramente siamo. Inizia così un’avventura che chiamiamo “la nostra vita”, ma che in fondo è piena di senso di separazione e tensione interiore. Con questo seminario scopri quello che è successo e scopri che tutto questo dramma può finire ristrovando chi tu sei.

PMP 6 – Trascendere il nucleo del falso io
Dissolvere il nucleo è un seminario iniziatico, in cui trascendi quel falso io e ritrovi, prima i genitori, poi la vita e tutto quello che sei. Un battesimo che ti riporta qui, in questa esistenza, con i tuoi occhi, il tuo corpo, la tua anima.



Comments are closed.