Dic 26, 2017 | Post by: Hari No Comments

La Via della Consapevolezza 20, 21 gennaio – L’ARTE di AIUTARE

 
 
 
 

LA VIA DELLA CONSAPEVOLEZZA

20, 21 gennaio

“L’ARTE DI AIUTARE
Centro Mauna – San Germano dei Berici

Mandala dell'EssereQualcosa su questo Modulo

“L’ARTE DI AIUTARE”

Speso, troppo spesso, anche senza accorgercene, mentre aiutiamo qualcuno imprigioniamo noi stessi. Esistono molti tranelli inconsci nell’aiuto. Questo seminario, non solo ti farà scoprire queste trappole, ma in particolar modo ti libererà da modelli e meccaniche mentali tramandate di generazione in generazione.

VUOI SCOPRIRE COME PUOI VERAMENTE AIUTARE GLI ALTRI SENZA PERDERE TE STESSO ?

L’aiuto è quell’arte in cui la dignità e la libertà diventano temi fondamentali: per gli altri, ma anche per noi.
Quando riusciamo ad aiutare veramente,
qualcosa si fa leggero: la nostra anima e quella degli altri.
L’AIUTO LIBERA – IL FALSO AIUTO LEGA
Per aiutare dobbiamo prima di tutto sapere COME AIUTARE NOI STESSI

In questo seminario imparerai anche:
COME AIUTARE ATTRAVERSO IL CONTATTO A DIADE

Anche qui quello che vediamo costantemente è che il lavoro pratico che si svolge nella VIA DELLA CONSAPEVOLEZZA (Mandala dell’Essere), accende lampadine rimaste spente e soffocate per decenni o vite intere. Capisci come rapportarti a tutto ciò che hai intorno a te e capisci come entrare veramente IN TE STESSO.

UNA LEZIONE IMPORTANTISSIMA!!!

Come sempre questi incontri ti portano molto oltre le tue aspettative, proprio perchè Hari ha la capacità di farti vedere verità eterne che sono già dentro di te e attraverso le pratiche svolte nel corso potrai liberarle e manifestarle nella tua vita.

In questo corso capirai:

– quali sono i tranelli dell’aiuto
– qual’è l’aiuto che libera e quale l’aiuto che lega
– come puoi aiutare veramente
– accettare il destino degli altri accettando il tuo
– creare una dimensione di aiuto
– aiutare col contatto a Diade
  OGNI CORSO DEL MANDALA E’ CONDOTTO DA HARI
Per aprirti alla vita e scoprire che c’è molto di più di ciò che credi o che riesci a vedere. MOLTO DI PIU’.

TUTTO QUESTO AL MANDALA DELL’ESSERE

 

 TI ASPETTIAMO!!


Le unità del Mandala sono come un propulsore che genera energia nel tuo Essere aprendo porte che non credevi nemmeno esistessero. Questa energia ti spinge ad andare avanti per creare con la vita una nuova realtà. Per crescere è necessario scoprire le verità racchiuse in noi e poterle condividere con altri. Il Mandala del Risveglio è questo! E’ un campo di coscienza tuo che cresce con gli altri. E’ una direzione reale nella vita. E’ un ponte fra te e una nuova consapevolezza. Un ponte fra te e te. I principi racchiusi sono quelli che stanno aspettando dentro te stesso di essere risvegliati per essere realizzati nella concretezza della vita quotidiana. Il potere di questo percorso è proprio la praticità: l’Essere che scopre il suo manifestarsi e che capisce come questo avviene.

 PER ISCRIVERSI

PER ISCRIVERSI CONTATTARE L’ASSOCIAZIONE
Costo dei due giorni 200 euro
Cibo e pernottamento sono possibili a prezzi contenuti, presso il Mauna o il nostro B&B Vita. Contattarci per informazioni.
Banner Mandala Essere
Il corso prevede un ampio lavoro pratico sulla mente, le emozioni, la vita e le dinamiche di riconnessione al  Sè. Verrà dato come sempre un grande spazio all’Anioma e ai preziosisssimi momenti  di ascolto e insegnamento.

Come ogni volta uscirete trasformati e ricaricati.

Un percorso di vita

 Il Mandala è un percorso di Vita per tutte le persone che come te stanno cercando di trasformare la propria esistenza partendo da sè stessi. Infatti il Mandala ti permette di fare uno straordinario lavoro interiore che va a risvegliare la tua consapevolezza sciogliendo quei blocchi e quegli schemi che ti impediscono di prendere la vita e realizzare le tue mete.
Pienezza, gioia, consapevolezza e presenza, sono le cose che si manifestano in te quando vai attraverso questo percorso.

Una Scuola di Vita non ti aiuta a sapere, ma a conoscere. La conoscenza arriva grazie al tuo personale processo di maturazione e è qualcosa che non puoi perdere perchè diventa parte della tua anima e ti permette di aprirti a orizzonti sempre più ampi e chiari.

Gli incontri sono condotti da
Hari Gunter Leone e Sarvamaiy Monica Biolcati

 
 
 
IL MANDALA E’ ANCHE UNA FORMAZIONE

Sia per chi desidera fare un percorso personale, sia per chi desidera una formazione professionale. Infatti il Mandala dell’Essere è anche un percorso di Formazione per diverntare Operatori Olistici Certificati SIAF (Società Italiana Operatori Olistici) e ti isnegna a trasmettere questi stessi principi, metodi e tecniche ad altre persone.

Banner tasti Yoga Mandala4

Guarda questo meraviglioso filmato

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*