Mar 07, 2014 | Post by: Hari No Comments

Costellazioni Familiari – conferenze 31 marzo a Verona

Hari Gunter Leone, autore di diversi libri sulla crescita personale, fondatore del Centro di Ricerca Mauna e dell’Associazione Ricerche Evolutive, Acharia (Insegnante Spirituale) e formatore, sarà presente per parlarci delle Costellazioni Familiari e per farci sperimentare qualche esercizio pratico per conoscere noi stessi e la vita.

31 marzo, ore 1930
Presso il locale LISTON 12, Piazza Bra 12
VERONA

CONTATTI 3924962694

Le Costellazioni Familiari sono uno degli strumenti più efficaci nella risoluzione dei problemi e nella crescita personale e spirituale. Con una sola Costellazione Familiare puoi subito sperimentare i risultati sulla tua vita e sulle tue relazioni. Il metodo delle Costellazioni è molto semplice. Esse si rifanno al metodo Sistemico. Questo approccio guarda all’individuo come parte di un sistema più ampio, in particolare la sua famiglia con le leggi, le strutture e gli eventi che l’hanno caratterizzata. I sistemi familiari creano “campi” energetici dai quali siamo fortemente condizionati e dai quali riceviamo compiti e informazioni che assumiamo inconsciamente.

Nelle Costellazioni Familiari le persone si offrono volontariamente per rappresentare parti o componenti della nostra famiglia e dare vita e visibilità a ciò che accade ad un livello più profondo, connesso all’anima delle persone e al “campo” energetico familiare. Guidati e mossi dalle forze di questo “campo”, porteranno alla luce parti prima invisibili ma che potevano essere chiaramente avvertite come disagio, peso, forza, presenza di qualcosa, tristezza e altre sensazioni che abitano in noi e alle quali non sappevamo ancora dare un nome e una collocazione. Lasciando agire questi movimenti e queste forze, non solo si comprendono cose di noi stessi, ma si capiscono anche le origini familiari dei nostri problemi e ancora più importante, emergono le soluzioni. Grazie a questi spazi creati nelle Costellazioni Familiari, riusciamo a trovare ordine in noi stessi e spesso a riconciliarci con persone a noi care, sia esse vive o morte. L’intero sistema familiare trae un immediato giovamento dal lavoro svolto e ne usciamo grati e riconoscenti. Il passato diventa una forza attiva e non più un peso e i disagi che vivevamo prima si sciolgono completamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*