Set 19, 2012 | Post by: Hari No Comments

Costellazioni Familiari – I cinque passi dell’amore

6, 7 ottobre

Centro Yoga Mauna

I Cinque passi dell’amore è un tragitto alla scoperta di se stessi e della propria strada attraverso le Costellazioni Familiari. Cinque incontri per riaprirsi alla vita, alle relazioni, nella coppia, nel rapporto con i genitori o con i figli o con chi amiamo ma non riusciamo più a trovare. Gli incontri sono totalmente pratici. Attraverso le Costellazioni Familiari e l’attenta guida e conoscenza di Hari e Sarvamayi, siamo accompagnati dentro la vita, in uno spazio in cui incontriamo noi stessi, il nostro bambino interiore e il percorso che ha fatto e che non ha ancora fatto per crescere e diventare adulto. Essere adulti significa abbracciare la vita, senza rimproveri verso il nostro passato. Il primo incontro è dedicato al tema della nascita e al modo in cui guardiamo alla vita. La nascita è il momento in cui la vita ci prende e noi prendiamo la vita. Questo passaggio determina ogni altro passo futuro. Abbiamo preso la vita? O l’abbiamo rifiutata? Abbiamo preso nostra madre? Lei ha preso noi? In questo incontro ci apriamo a questo passo, che per noi tutti ha un valore altissimo, e guardiamo, con gli occhi dell’anima, per muovere quel passo che spesso è rimasto fermo, in attesa che una porta si apra. Questo tema verrà ampiamente sviluppato per fornire a tutti una esperienza importante.

L’incontro, pur essendo a tema, come sempre si aprirà al guardare anche oltre il tema stesso, verso altri aspetti della vita e quindi le Costellazioni e le vostre richieste saranno, li dove è possibile, sempre accettate.

Gli incontri sono adatti e aperti a tutti:
A coloro che desiderano vedere qualcosa della propria vita.
Alle coppie che desiderano ritrovare armonia e sintonia nel rapporto.
Ai genitori che cercano un miglior rapporto con i propri figli.
Alle persone che portano pesi e non sanno come lasciarli.
A chi soffre di una malattia e sente il suo peso sulla propria anima.
A chi cerca il successo e non lo trova.
A chi ama i propri cari, ma non riesce più ad esprimerlo.
A chi non è compreso fra tutte queste cose, eppure vede in questi incontri una possibilità per se.

I prossimi appuntamenti saranno:

8, 9 dicembre secondo passo – incontrare i nostri genitori, per poi lasciarli
2, 3 febbraio
terzo passo – incontrare il mondo e le sue sfide
6, 7 aprile
quarto passo – riconoscere e seguire il proprio cammino
1, 2 giugno
quinto passo – il successo in ogni ambito (denaro, lavoro, espressione personale, relazioni, familia ecc)

CONDUCONO HARI e SARVAMAYI

Hari
Hari (Gunter Leone) nasce nel 1970 a Livorno da madre tedesca e padre italiano. E’ il direttore e fondatore dell’Associazione Ricerche Evolutive. Costellatore, creatore della PMP (Pulizia Mentale Profonda), insegnante di EternalYoga e di Meditazione e di molti altri corsi di sviluppo personale.  Ha seguito percorsi di formazione col Centro Ricerche a Diade, come Maestro di Intensivi di Illuminazione e come Conduttore di Respiro Cosciente e Circolare. Si è formato con Zivorad Mihajlovic Slavinski per l’Intensivo Gnostico. Ha studiato le Costellazioni Familiari frequentando una parte del percorso formativo dell’istituto Nemeton e frequentando incontri di diversi conduttori italiani. Frequenta il percorso di formazione della Hellinger Shule e ha partecipato al Training Camp di Bert Hellinger. Formatore in PMP (Pulizia Mentale Profonda), Respiro Energetico, Tecniche di Comunicazione a Diade. Ha condotto migliaia di persone attraverso l’esperienza del Respiro Energetico. Autore dei libri: Diade la comunicazione consapevole (ed. il Punto d’Incontro), Pulizia Mentale Profonda (Produzioni Ricerche Evolutive), Intensivo di Illuminazione (Ed il Cerchio della Luna). Promuove corsi per genitori e sull’educazione. E’ direttore del Centro Mauna (a San Germano dei Berici – Vi).

Sarvamay
Infermiera pediatrica. Socio fondatore dell’Associazione Ricerche Evolutive. Operatrice Olistica, da diversi anni si è formata presso l’Associazione stessa e lavora con la PMP (Pulizia Mentale Profonda) e col Rebirthing (Respiro Energetico). Costellatrice nel percorso di formazione della Hellinger Schule. Collabora nel progetto di espansione degli insegnamenti dello Yoga Eterno, portati in Italia da Hari.

ISCRIVERSI
Il prezzo per ogni incontro è di 180 euro. Pasti e pernottamento non sono inclusi. Il Centro Yoga Mauna dispone di sevizio pasti e letti. (8 euro un pasto e 5 la colazione – 10 euro la notte)
Per chi desidera mangiare e dormire è necessario comunicarlo al momento dell’iscrizione
Per iscriversi è sufficente contattare la nostra segreteria: segreteria@ricercheevolutive.com, oppure telefonando al 3924962694
Nei corsi non viene garantita la propria Costellazione (questo dipende dal numero dei partecipanti).
Possono partecipare agli incontri anche persone che non desiderano fare la propria Costellazione.

DOVE SI SVOLGE IL SEMINARIO
Il seminario si svolge presso il Centro Yoga Mauna a San Germano dei Berici, nel cuore dei colli Berici vicentini

Visita il sito dedicato alle Costellazioni
www.costellazioni-familiari-spirituali.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *