Gen 22, 2019 | Post by: Hari No Comments

29 marzo – Costellazioni Familiari serali a Bussolengo

Serata Pratica
COSTELLAZIONI FAMILIARI
29 marzo
BUSSOLENGO – VERONA
Associazione Danzarte, Via Gardesana 67/A (entrata 65)
Inizio ore 19,00 – termine ore 22.30

COSA SONO LE COSTELLAZIONI Sistemiche

Le Costellazioni (MOVIMENTI DELL’ANIMA) sono centrali nella via di crescita di qualsiasi persona. Questo strumento apre un campo importante dove puoi guardare in profondità e con uno sguardo ampio, l’origine dei tuoi problemi o delle cose che non stanno andando nella tua vita o nella relazione con i tuoi figli, il tuo partner, il lavoro, il denaro, la pratica spirituale, il tuo corpo. Con questo tipo di approccio, puoi vedere cose che non riesci a raggiungere da solo. Puoi scoprire le dinamiche che si nascondono dietro un “disordine” o un conflitto interiore. Non solo puoi scoprire da dove proviene il problema e dove si sono bloccate le tue energie, ma puoi anche sciogliere l’intera matassa e aprire finalmente le tue ali.

Scopri l’origine sistemica dei tuoi problemi. Spesso ciò che senti appartiene ad altri. Forse porti su di te quei pesi per fedeltà, amore o senso di colpa. Ritrova la tua strada e riprendi il tuo cammino, riconciliandoti con la vita e con coloro che ami.
Non riuscire a trovare un partner, un lavoro, una casa, avere problemi di salute, tensioni e forti stress, ansia e preoccupazioni, vivere male il rapporto con il denaro, non riuscire a far funzionare il proprio lavoro o la propria azienda……, sono tutti problemi, nella maggior parte dei casi, legati a storie e dinamiche non risolte nel sistema familiare.

Da dove arrivano i nostri problemi?
Sono davvero solo nostri?
Quanti nella nostra famiglia li hanno già vissuti?
Quale strada devi prendere per essere libero?

Con le Costellazioni Familiari è possibile trovare la radice del problema e risolverla una volta per tutte.
Ritroviamo la nostra strada e ci sentiamo liberi, ma anche più forti e connessi alle forze che ci hanno accompagnati fino a qui.

SIAMO TUTTI ACCOMPAGNATI

Le Costellazioni Familiari sono uno degli strumenti più efficaci nella risoluzione dei problemi e nella crescita personale e spirituale. Con una sola Costellazione Familiare puoi subito sperimentare i risultati sulla tua vita e sulle tue relazioni. Il metodo delle Costellazioni è molto semplice. Esse si rifanno al metodo Sistemico. Questo approccio guarda all’individuo come parte di un sistema più ampio, in particolare la sua famiglia con le leggi, le strutture e gli eventi che l’hanno caratterizzata. I sistemi familiari creano “campi” energetici dai quali siamo fortemente condizionati e dai quali riceviamo compiti e informazioni che assumiamo inconsciamente.

Nelle Costellazioni Familiari le persone si offrono volontariamente per rappresentare parti o componenti della nostra famiglia e dare vita e visibilità a ciò che accade ad un livello più profondo, connesso all’anima delle persone e al “campo” energetico familiare. Guidati e mossi dalle forze di questo “campo”, porteranno alla luce parti prima invisibili ma che potevano essere chiaramente avvertite come disagio, peso, mancanza di forza, presenza di qualcosa, tristezza e altre sensazioni che abitano in noi e alle quali non sapevamo ancora dare un nome e una collocazione. Lasciando agire questi movimenti, non solo si comprendono cose di noi stessi, ma si capiscono anche le origini familiari dei nostri problemi e ancora più importante, emergono le soluzioni.

Grazie a questi spazi creati nelle Costellazioni Familiari, riusciamo a trovare ordine in noi stessi e spesso a riconciliarci con persone a noi care, sia esse vive o morte. L’intero sistema familiare, le nostre relazioni, la salute e il lavoro, traggono un immediato giovamento dal lavoro svolto e ne usciamo grati e riconoscenti.
Il passato diventa una forza attiva e non più un peso e i disagi che vivevamo prima si sciolgono per dare vita ad una nuova visione.

IL SEMINARIO E’ CONDOTTO DA HARI
Hari è da venti anni una guida al Risveglio.
La sua caratteristica è l’ascolto, la profondità e l’amore con cui accompagna i gruppi.
Per conoscere il suo lavoro è possibile leggere i suoi libri

“Stare nella presenza”
“Il miracolo della consapevolezza”
“Tre giorni per scoprire chi sei»
“Pulizia Mentale Profonda»
“Diade la comunicazione consapevole»
“L’Anima la Vita il Destino”
“Leggero come il Silenzio”

Fondatore dell’Asd Ricerche Evolutive e del Centro Mauna. Organizza incontri, seminari, conferenze, Satsang, progetti rivolti alla crescita. Nei suoi incontri si apre uno spazio di ascolto straordinario, attraverso il quale ogni persona incontra se stessa, in quel silenzio pieno e avvolgente, che tutto accoglie in se.
Si è formato sulle Costellazioni Familiari presso la Helliger Scuola di Bert e Sophie Hellinger.

Dove si svolge e come iscriversi
La serata si svolge a Verona presso
Associazione Danzarte, Via Gardesana 67/A (serata 65) a BUSSOLENGO – VR
Inizio ore 19,00 – termine ore 22.30
Prezzo del seminario
30 euro per esserci e altri 4o euro se fai la tua Costellazione Familiare
NON E’ POSSIBILE PRENOTARE LA PROPRIA COSTELLAZIONE
Hari chiede chi vuole Costellare e si va ad alzata di mano

Iscrizioni
Per iscriversi al seminario è sufficiente contattare la segreteria dell’Associazione Ricerche Evolutive e confermare la propria presenza.
Non ci sono acconti da dare, per le serate ognuno è responsabile della conferma data.
Telefono 3924962694, email segreteria@ricercheevolutive.com
Altre informazioni su www.ricercheevolutive.com
Conferma la tua presenza e quella di altri
Un interessante filmato che spiega il metodo delle Costellazioni Familiari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.