Giu 15, 2018 | Post by: Hari No Comments

DISSOLVERE IL TRAUMA NATALE 7, 8 Luglio

PMP
Purificazione Mentale Profonda
Centro Mauna – S.G. dei Berici

7, 8 Luglio

“DISSOLVERE IL TRAUMA DELLA NASCITA”

Sei vivo, ma hai preso la vita?

Mixed race mother cradling newborn baby

QUESTO CORSO E’ APERTO A TUTTI, ANCHE A QUELLI CHE NON HANNO FATTO IL PRIMO MODULO SUL TRAUMA DELLA NASCITA

Eccoci qui, dopo il bellissimo seminario sul trauma natale, questo è il modulo sul DISSOLVERE IL TRAUMA NATALE . Un corso molto importante per tuttie le persone che vogliono DISSOLVERE e TRASFORMARE gli schemi ripetitivi della propria vita.

Il corso prevede un lavoro particolare per portare alla luce le sensazioni vissute alla nascita, ma in particolar modo l’impronta comportamentale, ossia il modo in cui hai reagito al tuo VENIRE ALLA VITA. Quello che è accaduto alla nascita, ha creato un MODELLO COMPORTAMENTALE, che rimane uguale tutta la vita. E’ lo stesso modello che ancora oggi utilizzi davanti a tutte le situazioni esistenziali, davanti ai problemi, nelle relazioni e quando devi affrontare qualcosa.

IN QUESTO CORSO, con una straordinaria tecnica di PULIZIA MENTALE PROFONDA, andrai a DISSOLVERE questo MODELLO.

La NASCITA è un evento naturale, tuttavia in quegli attimi così importanti si crea in noi un modello interiore.
Si tratta del modo in cui la nostra mente e la coscienza hanno reagito al VENIRE ALLA VITA.

Scoprirai che, STAI VIVENDO COSI’ COME SEI NATO

Come sei nato e quale influenza ha avuto sulla tua vita questa nascita?

Tutte le sensazioni provate alla nascita, rimangono impresse nella coscienza e nel corpo e creano un circuito interiore attraverso il quale ogni altra esperienza della vita è costretta a passare. Se ad esempio nascendo abbiamo avuto paura di morire, oppure non siamo stati accolti, oppure ancora ci è mancato il nutrimento attraverso l’all’attamento, questo ha generato in noi un modello spesso caratterizzato da dolore o chiusura, oppure paura, o vergogna, a seconda dell’esperienza avuta, che è diventato poi il modello nel quale siamo rimasti intrappolati.
Ciò significa che tutte le cose che viviamo, passano attraverso questo schema, ossia ogni cosa viene filtrata e interpretata attraverso il MODELLO NATALE.

Questo corso lavora sul DISSOLVERE IL TRAUMA NATALE.
Quando vai a sciogliere le impressioni legate a questa memoria, che non è quasi mai cosciente, la vita si trasforma.
E’ come CAMBIARE ABITO. Lasci andare i vecchi schemi che ti hanno portato a sofferenze e mancanze e ti apri a qualcosa di assolutamente nuovo.
TI APRI ALLA VITA.
Questo passaggio è meraviglioso. La vita non è fatta dagli oggetti al suo interno, ma dal movimento della coscienza che la vive.
Vita e coscienza sono strettamente connessi e se in mezzo c’è un muro, un filtro disarmonico, non riusciamo a percepire o prendere la vita.

DISSOLVERE IL TRAUMA NATALE E’ QUEL PASSAGGIO ATTRAVERSO IL QUALE RITROVI L’ESISTENZA

Questo corso ti farà comprendere e sperimentare:

qual’è il tuo MODELLO NATALE
quali sono state le conseguenze nella vita attuale
come puoi dissolvere questo modello attraverso la Pulizia Mentale
cosa significa vivere senza TRAUMA NATALE

Due giorni
Orario sabato

9,00 accoglienza
10,00 inizio corso,
13,00 pausa pranzo,
18,00 fine giornata
Orario domenica
9,00 inizio corso,
13,00 pausa pranzo,
18,00 fine corso

DOVE SI SVOLGE IL SEMINARIO
Il seminario si svolge presso il Centro Mauna a San Germano dei Berici – Vi

COSTI
Il costo del seminario è di 250 euro + 12 euro di tessera associativa all’Associazione Ricerche Evolutive, per chi non fosse ancora tesserato.
Per chi ha già fatto questo seminario, il costo è di 200 euro

ISCRIZIONI
Per iscriversi al seminario è sufficiente contattare la segreteria dell’Associazione Ricerche Evolutive e richiedere il modulo di adesione
segreteria@ricercheevolutive.com
Cell 3924962694

 

QUALCOSA SULLA PULIZIA MENTALE PROFONDA

La mente è uno strumento che ci permette di compiere molte cose nella vita. Senza di essa saremmo come disabili. Quindi il problema non è la mente, ma la nostra identificazione nelle sue creazioni. La mente accumula, codifica immagazzina memorie e crea nuove idee, identità, sensazioni e molte cose che crediamo reali; anche problemi, limiti, disagi profondi e blocchi che sembrano insuperabili.
Dove siamo noi? A chi abbiamo lasciato la guida della nostra vita?
Questo seminario ci apre ad affascinanti scoperte sull’anima, l’individuo, la mente e l’intelletto. Attraverso un percorso di due giorni, potrai purificare e trascendere letteralmente la mente e i suoi limiti. Scoprirai che i problemi che da anni ti bloccano, sono illusioni superabili. La PMP è un sistema basato sulla Libertà dell’anima dalla mente e dalle memorie condizionanti. Si lavorerà incessantemente sulla “dissoluzione” ossia lo sciogliersi dell’identificazione con gli schemi limitanti. Ogni persona potrà lavorare a fondo sul proprio problema e generare una nuova realtà.
Con la PMP è possibile creare una vita migliore. Si puà raggiungere una tale chiarezza mentale e spirituale da attrarre a sè le cose migliori o saper gestire in modo chiaro le cose che ora sfuggono da una naturale gestioner della vita. Quando la mente ci governa, avvertiamo un profondo senso di impotenza e inadeguatezza. Poter sciogliere questa edentificazione e tornare a noi, è il dono più bello che possiamo farci. Solo se siamo IN NOI, possiamo vedere gli altri e la vita.

La mente è molto vasta e le radici di un problema sono spesso sottili e profonde. La PMP lavora su questi livelli in modo consapevole e capillare. Ogni tecnica di PMP prevede una osservazione consapevole e nessuna tecnica indotta o indiretta. Il partecipante lavora per dissolve gradualmente, attraverso un processo a gradienti, il suo problema.
Ogni area viene risolta.
Ciò significa che alla fine l’anima viene liberata e si distacca dalla mente per guardare con chiarezza e purezza verso la vita.
Essere distaccati dalla mente significa aver dissolto gli schemi limitanti e che ci legano a lei. Una persona che vive immersa nei suoi schemi ha una vita difficile, mentre una persona che ha una mente funzionale vive in armonia con la vita e ne percorre il suo disegno più profondo. Sostanzialmente questa è la differenza.
Le tecniche di PMP vengono insegnate nel seminario e non occorre alcuna preparazione per impararle.
Ogni persona che vuole fare passi reali nel proprio percorso di crescita personale e spirituale trarrà grandissimi benefici da questo corso.
Ogni corso di PMP prevede lavori inediti sulla mente, il suo funzionamento e l’anima col suo movimento che va con la vita.

DOVE SI SVOLGE IL SEMINARIO
Il seminario si svolge presso il Centro Mauna a San Germano dei Berici – Vi
COSTI
Il costo del seminario è di 250 euro + 12 euro di tessera associativa all’Associazione Ricerche Evolutive, per chi non fosse ancora tesserato.
ISCRIZIONI
Per iscriversi al seminario è sufficiente contattare la segreteria dell’Associazione Ricerche Evolutive e richiedere il modulo di adesione
segreteria@ricercheevolutive.com
Cell 3924962694

RELATORE HARI GUNTER LEONE

Hari fondatore dell’Associazione Ricerche Evolutive e del Centro Mauna. Trainer Olistico oltre ad essere creatore di numerosi seminari di sviluppo personale. Hari è autore dei libri: Il miracolo della Consapevolezza, Tre giorni per scoprire chi sei, Stare nella presenza, Pulizia Mentale Profonda, Diade, Intensivo di Illuminazione, l’Anima, la vita, il destino

Consulta anche le pagine facebook
Hari Gunter Leone
Intensivo di Illuminazioner Italia
Lakulisha Yoga Italia
Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali
Viaggi spirituali nel mondo
Mauna Ricerche Evolutive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*