Feb 20, 2019 | Post by: Hari No Comments

Dissovere i problemi cronici – 16, 17 marzo con Hari

DISSOLVERE I PROBLEMI CRONICI
16, 17 marzo

Centro Mauna
San Germano dei Berici – Vi

La PULIZIA MENTALE PROFONDA è composta da 6 unità; DISSOLVERE I PROBLEMI CRONICI è uno dei moduli più importanti e avvincenti. Identificare il problema, entrarci con una Tecnica che va a dissolvere ogni aspetto percepito (immagini, sensazioni fisiche, sensazioni emozionali, credenze, identità, decisioni prese, resistenze ad aprirsi ad un via migliore) e alla fine ritrovarsi con una nuova e liberata visione della propria vita. Una visione che non passa più attraverso un problema, ma rispecchia esattamente la propria vera natura, senza più limiti e senza paure. Un lavoro come questo è straordinario per la sua efficacia e il suo potere trasformativo. Una persona potrebbe passare tuta la vita a girare intorno allo stesso paletto, con un metro e mezzo di catena che lo tiene legato allo stesso punto. Questo Modulo di Pulizia Mentale Profonda cambia le cose, sradicando il paletto alla sua radice. 

Image

In questo Modulo si lavora con una Tecnica che permette di sciogliere l’identificazione con la mente (con mente intendo anche emozioni, sensazioni, immagini ecc) fino a scoprire che la mente cronica è quella parte di percezione che interpreta la vita secondo dati immagazzinati attraverso esperienze difficili. Quando si scioglie l’identificazione con questa bolla irreale, la persona è in grado di riappropriarsi della propria vita e invece di interpretarla, distorcerla, e averne paura, inizia a viverla e a conoscerla per quello che è.

Questo passaggio GUARISCE DENTRO
QUESTO CORSO ti fa uscire dall’identificazione e il coinvolgimento con queste bolle.
Scopri che è tutta una storia inventata. La mente inventa, crea, mescola e tu sei li che ci credi, finché con la PULIZIA MENTALE PROFONDA la bolla si sgonfia e ritrovi la realtà. 

IN MODO PARTICOLARE 

questo Modulo lavora su quelle situazioni per le quali non hai ancora trovato una soluzione. Per questo si chiamano problemi cronici, perché sono li da troppo tempo. Non buttarlo ancora via, trasforma la tua vita e riprendi la tua vita.
Finché cerchi con la mente, rimani nella mente, ma quando partecipi ad un corso come questo, si scioglie l’identificazione col problema e accadono cose meravigliose e reali.

La persona che crede di non avere possibilità di ottenere una certa cosa, non la otterrà mai, nemmeno se gliela porgessero su di un piatto d’argento. Il potere della mente diventa più forte di ogni altra cosa. Chi è invece libero da questi condizionamenti e circuiti interiori, realizza con successo le proprie mete e soprattutto NE GIOISCE.

Image

IL SEMINARIO
Questo seminario tratterà diversi punti

– come sono fatti i problemi cronici
– quali sono i meccanismi mentali che li tengono attivi
– la Tecnica del TOUCH e la dissoluzione delle impressioni
– sganciare dalla mente
– ricostruire una nuova realtà

Scoprirai verità che ora non puoi nemmeno immaginare e come la mente può essere un incubo, ma anche uno strumento a tuo servizio. E’ un lavoro che cambia la vita.

IL SEMINARIO E’ CONDOTTO DA HARIHAR

Image

HariHar è da venti anni una guida al Risveglio.
Egli ha questa qualità di portare ad una trasformazione reale della coscienza.
Per conoscere il suo lavoro è possibile leggere i suoi libri

“Stare nella presenza”
“Il miracolo della consapevolezza”
“Tre giorni per scoprire chi sei»
“Pulizia Mentale Profonda»
“Diade la comunicazione consapevole»
“L’Anima la Vita il Destino”
“Leggero come il Silenzio”

Fondatore dell’Asd Ricerche Evolutive e del Centro Mauna. Organizza incontri, seminari, conferenze, Satsang, progetti rivolti alla crescita. Nei suoi incontri si apre uno spazio di ascolto straordinario, attraverso il quale ogni persona incontra se stessa, in quel silenzio pieno e avvolgente, che tutto accoglie in se.

Dove si svolge e come iscriversi

Il corso si svolge presso il Centro Mauna a San Germano dei Berici – sui Colli Berici fra Verona e Vicenza, in Via Ghenzo 16.
40 minuti da Padova, 20 da Vicenza, 40 da Verona, 2 ore da Milano.

Image

Prezzo del seminario
Costo di partecipazione 250 euro + 12 euro di Tessera Associativa annuale
Orario di inizio – ore 09,00, orario di fine – ore 18,00 circa

Iscrizioni
Per iscriversi al seminario è sufficiente contattare la segreteria dell’Associazione Ricerche Evolutive e richiedere il modulo di iscrizione.
Telefono 3924962694, email segreteria@ricercheevolutive.com
Altre informazioni su

www.ricercheevolutive.com

QUALCOS’ALTRO SULLA MENTE E SULLA PMP

Image

La mente è uno strumento che ci permette di compiere molte cose nella vita. Senza di essa saremmo come disabili. Quindi il problema non è la mente, ma la nostra identificazione nelle sue creazioni. La mente accumula, codifica immagazzina memorie e crea nuove idee, identità, sensazioni e molte cose che crediamo reali; anche problemi, limiti, disagi profondi e blocchi che sembrano insuperabili.
Dove siamo noi? A chi abbiamo lasciato la guida della nostra vita?
Questo seminario ci apre ad affascinanti scoperte sull’anima, l’individuo, la mente e l’intelletto. Attraverso un percorso di due giorni, potrai purificare e trascendere letteralmente la mente e i suoi limiti. Scoprirai che i problemi che da anni ti bloccano, sono illusioni superabili. La PMP è un sistema basato sulla Libertà dell’anima dalla mente e dalle memorie condizionanti. Si lavorerà incessantemente sulla “dissoluzione” ossia lo sciogliersi dell’identificazione con gli schemi limitanti. Ogni persona potrà lavorare a fondo sul proprio problema e generare una nuova realtà.
Con la PMP è possibile creare una vita migliore. Si può raggiungere una tale chiarezza mentale e spirituale da attrarre a sé le cose migliori o saper gestire in modo chiaro le cose che ora sfuggono da una naturale gestione della vita. Quando la mente ci governa, avvertiamo un profondo senso di impotenza e inadeguatezza. Poter sciogliere questa identificazione e tornare a noi, è il dono più bello che possiamo farci. Solo se siamo IN NOI, possiamo vedere gli altri e la vita.

La mente è molto vasta e le radici di un problema sono spesso sottili e profonde.

La PMP lavora su questi livelli in modo consapevole e capillare. Ogni tecnica di PMP prevede una osservazione consapevole e nessuna tecnica indotta o indiretta. Il partecipante sceglie su quale problema lavorare e lo dissolve gradualmente attraverso un processo a gradienti che attraversa diverse aree della mente fra le quali:
• cose represse
• cose sulle quali si è fissata l’attenzione
• cose che hanno fatto soffrire
• cose che sono state decise
• cose che sono state manipolate
• e altre aree importanti

Ogni area viene risolta.
Ciò significa che alla fine l’anima viene liberata e si distacca dalla mente per guardare con chiarezza e purezza verso la vita.
Essere distaccati dalla mente significa aver dissolto gli schemi limitanti e che ci legano a lei. Una persona che vive immersa nei suoi schemi ha una vita difficile, mentre una persona che ha una mente funzionale vive in armonia con la vita e ne percorre il suo disegno più profondo.
Sostanzialmente questa è la differenza.

Le tecniche di PMP vengono insegnate nel seminario e non occorre alcuna preparazione per impararle.
Ogni persona che vuole fare passi reali nel proprio percorso di crescita personale e spirituale trarrà grandissimi benefici da questo corso.
Ogni corso di PMP prevede lavori inediti sulla mente, il suo funzionamento e l’anima col suo movimento che va con la vita.
Ad ogni corso si può lavorare su nuovi problemi e gradualmente liberarsi da molti, moltissimi limiti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.