Set 19, 2017 | Post by: Hari No Comments

Genitori e Figli – 14, 15 Ottobre – Con Sarvamaiy Monica

 

Genitori e Figli
Insieme nella crescita

14, 15 Ottobre
Conduce Monica Sarvamaiy

 

​Presso il Centro Mauna a San Germano dei Berici – Vicenza

VALIDO PER LA FORMAZIONE IN COSTELLAZIONI FAMILIARI

Un appuntamento fondamentale per chi come genitore vuole trasformare la propria relazione con i figli.

 Un seminario speciale, dove Monica Sarvamaiy parlerà delle fasi dello sviluppo del bambino, dal concepimento fino all’adolescenza, dal punto di vista fisico, interiore e spirituale.

I passaggi nella crescita determinano anche un passaggio nei genitori e l’evoluzione del rapporto genitori figli. Sono un esempio la nascita di un bambino, i suoi primi rapporti, l’alimentazione, l’ingresso alla scuola, il risveglio della sessualità, la ricerca del proprio posto e la propria vocazione nella vita. I genitori si trovano spesso ad affrontare per la prima volta o senza strumenti e conoscenze, questi passaggi, fermando la crescita naturale del bambino e del rapporto stesso con i propri figli.

Conoscere questi spostamenti, permette al genitore di accompagnare e accogliere interiormente e praticamente, quelli che sono veri e propri movimenti evolutivi della coscienza e dell’anima.

 Potranno essere guardate anche problematiche più specifiche, come il disturbo dell’attenzione, difficoltà scolastiche o altro.

     

​​Un seminario unico, dove come genitore potrai aprire e guardare ciò che ti sta più a cuore e che stai affrontando con i tuoi figli.

Il corso è aperto a tutti, sia a coloro che stanno aspettando o cercando un figlio, sia a coloro che hanno già figli piccoli, pre-adolescenti o adolescenti.

 Sarà un’occasione per aprire le porte a tematiche, più o meno difficili, che potranno essere guardate e trasformate attraverso le forze dell’amore e dell’anima.
Il cambiamento e la risoluzione di un problema, avviene in modo naturale grazie ad un campo di ascolto, in cui l’amore e la presenza, saranno portati in primo piano.

Monica Sarvamaiy utilizzerà le Rappresentazioni Familiari, come anche i giochi di ruolo e le Diadi.

I genitori potranno venire con i propri figli.
Potranno venire da soli o in coppia.

 CHI E’ MONICA SARVAMAIY

Sarvamaiy nasce 41 anni fa. Lavora da 25 anni in ambito pediatrico. Esperienza come insegnante di scuola materna. Infermiera pediatrica e infermiera pediatrica in ambito psichiatrico. Unisce mente, soma e spirito nel campo educativo. Formazione in Costellazioni Familiari con Bert Hellinger. Formazione in PMP Pulizia Mentale Profonda e Mandala dell’Essere. Trainer Olistica accreditata SIAF Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici e Operatori Olistici

COME ISCRIVERSI

 Il corso inizia sabato 14 ottobre.
Accoglienza ore 9,00, inizio seminario ore 10,00.
Orario di fine seminario, ore 17,00.
Costo di partecipazione euro 200 + tessera associativa 12 euro
I genitori possono venire con i propri figli.
Per iscriversi è sufficiente scrivere a segreteria@ricercheevolutive.com e richiedere il modulo di adesione.
Il corso si svolge presso il Centro Mauna a San Germanio dei Berici – VI

GUARDA LE INDICAZIONI PER ARRIVARE AL MAUNA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*