Giu 24, 2015 | Post by: Hari No Comments

I problemi cronici

pulizia mentaleI PROBLEMI CRONICI
Nel nostro lavoro, con la PMP Pulizia Mentale Profonda, definiamo “cronico” un problema che persiste da più di 6 mesi. Questo ci fa immediatamente capire quanti cronici abbiamo: grappoli interi di cronici. Un cronico è un sistema, uno schema interiore che si è creato in un momento particolare e che ci fa guardare la vita, i rapporti e le situazioni che ci accadono, in modo sfalsato. Noi crediamo che le cose stiano in un certo modo, ma è solo ciò che NOI crediamo. Questa “credenza” ha il potere di attrarre e generare situazioni che confermano la credenza stessa. Ne è un esempio la persona che crede di non avere possibilità di ottenere una certa cosa e così non la otterrà mai, nemmeno se gliela porgessero su di un piatto d’argento. La credenza è più forte di qualsiasi altra cosa. La vita può darvi infinite possibilità, ma se avete un cronico che vi fa guardare in un’altra direzione o resistere alle possibilità della vita, quella sarà la strada che prenderete; il punto sul quale vi fermerete.
Questo seminario tratterà proprio questo tema “i problemi cronici”, come sono fatti, come sono nati, come si dissolverli, come siamo senza quel limite, cosa facciamo senza catene. E’ un lavoro che cambia la vita. La vostra immaginazione si è spesso spinta a creare immagini o idee di voi stessi senza un determinato problema, ma quando lo realiozzate veramente, quando davvero ne siete fuori: wooww. Non lo avreste mai potuto immaginare, non si tratta nemmeno più di immagini, ma di vita reale, senza quei limiti di prima.
Questo è il lavoro sui cronici: 4, 5 luglio al Mauna, a san Germano dei Berici. Due giorni. Costo 239 euro compreso cibo e pernottamento.
200 euro per chi non usufruisce di cibo e pernottamento.
12 euro di tessera associativa per chi non fosse ancora tesserato.
Orario sabato
9,00 accoglienza
10,00 inizio corso,
18,00 fine giornata
Orario domenica
8,00 inizio corso,
17,00 fine corso
Iscrizioni al 3924962694

A presto
Hari e Sarvamaiy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.