Ott 08, 2015 | Post by: Hari No Comments

I successi della PMP – Leggi questa condivisione

Durante il corso di Pulizia Mentale Profonda, Lucilla decide di lavorare su un cronico legato alle relazioni. Questo è ciò che è successo:

Vorrei condividere con voi il nuovo mondo in cui mi sono trovata dopo l’ultima PMP. È stato un lavoro molto importante e profondo che mi ha permesso di aprire una grande porta che prima era inimmaginabile aprire.
In realtà non avevo un cronico chiaro e definito ma era più un garbuglio di credenze ed emozioni a cui non riuscivo a dare un ordine ma che sentivo mi limitava nella vita e nella relazione con gli altri. Grazie ad Hari e Sarvamaiy ho visto cosa c’era alla base di tutto e mi ha sorpreso vedere la grandezza e la potenza di quello che ho trovato. Il lavoro di pmp mi ha permesso di sciogliere in 2 giorni e su vari livelli questo limite e dopo, senza più cronico, ho sentito spazio per qualcosa di nuovo e di grande. Da allora è cambiato il mio modo di “accogliere” l’Altro nella coppia e di prendere ciò che l’altro mi dava (cosa che prima era impossibile). Mi sono permessa di essere amata e inizialmente ne ho avuto una gran paura.. e a volte questa paura torna ma viene per essere guardata e per scivolare subito via.. Ora senza più la barriera che io stessa mi ponevo ho lasciato entrare nella mia vita una persona e questo mi da molta gioia.

Lucilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.