Mag 31, 2012 | Post by: Hari No Comments

Il Movimento Per lo Yoga Eterno

Essere su un sentiero spirituale significa entrare sempre più profondamente nella consapevolezza di una forza che guida tutto verso una unica Meta. Questa forza, dalla quale tutto nasce e verso la quale tutto sta ritornando, vuole ricongiungere tutto ciò che si è separato da essa. E’ nata l’idea di creare un movimento consapevole per entrare coscientemente in questo processo.

Movimento per la Coscienza dello Yoga Eterno

Cosa significa far parte del Movimento Spirituale dello Yoga Eterno?
Vuol dire entrare consapevolmente in un campo di energia che si muove verso l’Unione con Dio

Come posso entrare nel Movimento Spirituale per la Coscienza dello Yoga Eterno?
Con un semplice “Si, io voglio far parte di questo movimento”

Riceverai un certificato e una meditazione che viene svolta settimanalmente alla stessa ora da tutti.

Il Certificato
Il Certificato può risultare importante soprattutto per gli insegnanti spirituali o insegnanti di yoga e terapeuti in ogni campo. Sul certificato verrà segnato che “mario Rossi” fa parte del Movimento della Coscienza dello Yoga Eterno, in qualità di membro.
Essere membri non crea nessunissimo vincolo giuridico o morale. Ognuno è libero di partecipare a suo modo e nella misura che sente. Si tratta solo di una adesione interiore. Un “Si, ci sono anche io”

La meditazione settimanale
Riceverai una meditazione molto breve, circa cinque minuti, che tutti i membri praticano una volta alla settimana alla stessa ora. In quel momento tutti si connettono all’unisono e danno forza ad un unico moto.

Un solo Yoga
Il moviomento nasce in connessione allo Yoga di Lakulisha, oggi insegnato da Hari come Eternal Yoga. Questi insegnamenti sono radicati ad una scienza millernaria che vede tutti gli aspetti dello Yoga. Tutti gli insegnamenti dello Yoga sono connessi a questa scienza e ogni pratica ne è una parte. Per questo esiste un unico Yoga con tante espressioni diverse.

Per aderire al movimento si effettua una donazione.

La donazione significa: «Si, io metto la mia energia in questo», «Io entro materialmente e energeticamente in questo movimento»

Il Movimento Spirituale Luce dello Yoga Eterno è un campo energetico e un reale contributo alla vita degli insegnamenti di Lakulisha , di Hari e ditutto lo Yoga e la scienza spirituale, per questo saremo contenti che ci fossi anche tu!!

Chiedi ora di entrare nel Movimento per la Coscienza dello Yoga Eterno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *