Lug 10, 2017 | Post by: Hari No Comments

Incontri con Hari – Tour in varie località – Guarda le date

SATSANG CON HARI
Tour in nord Italia dal 24 al 29 luglio

Il Satsang è uno spazio fuori dal tempo, in cui l’anima si ferma, lo spazio si espande e inizia quella straordinaria presa di coscienza: ESISTO, SONO QUI!!

Dal 24 al 30 luglio Hari viaggerà per tutto il nord Italia col suo Camper, per toccare diverse località e aprire spazi di Consapevolezza.

  • 24 luglio POVEGLIANO, VR ore 20,30 – L’Angolo Verde, via Piave 9
    Contatto: Alessandra 3484059250
  • 25 luglio MODENA ore 20,30 – Via Stradello Armenone 89
    Contatto: Paola Borgo Shanti Cell. 3356830555
  • 26 luglio MONZUNO (BO) ore 20,30 – Agriturismo Arco delle Braine, Monzuno, Località Le Braine 179, fraz Vado (per navigatore, Via Lantane).
    Contatto: Mataji 3332186486
  • 27 luglio TORINO ore 21,00 – Centro sportivo Robilant, Piazza Generale di Robilant 17.
    Contatto: Davide Vespro Cell 3467057948
  • 28 luglio VILLA GUARDIA (CO) ore 20,30 –  Sala seminari Mirabilis, via Monviso 8
    Contatto: Antonio Cell 3339332620
  • 29 luglio MILANO ore 16,00 – Libreria Anima, Via dell’Unione 1

     

Satsang Tour – Hari percorrerà 1.500 chilometri col camper e toccherà 6 località Italiane.
Si tratta di una possibilità unica che raramente si ripeterà.
Se vuoi partecipare gli incontri sono GRATUITI ​

Hari condivide il proprio Risveglio per trasmetterti che tu stesso sei ciò che da sempre stai cercando. Tu stesso sei quella bellezza e perfezione che si trova al di là del giudizio. Tu sei quella coscienza illimitata che si trova oltre il confine della paura. Sei quell’amore che si manifesta quando sei disposto a lasciare andare. Sei la completezza che vai cercando. Sei l’appagamento che cerchi fuori di te, ma in te c’è tutto, tutto quello che ti occorre per essere felice, perché TU SEI LA GIOIA.

Il messaggio di Hari non è nuovo e non è di nessuno, ma patrimonio di tutti. Il messaggio di Hari è universale, comprensibile, semplice e allo stesso tempo talmente profondo da toccare il cuore e spegnere i pensieri.

Hari Gunter Leone nasce in Italia nel 1970 e all’età di 22 anni accede ad un’esperienza che cambia tutta la sua vita: scopre chi egli realmente è. Nessun nome, nessuna forma, nessun io, nessun pensiero, nessuna età. Un Silenzio senza confini che ritrova se stesso. L’amore che incontra l’amore.
Da quel momento inizia per Hari un lungo percorso attraverso il quale porta al Risveglio migliaia di persone attraverso corsi, ritiri, conferenze, libri, progetti. Fondatore dell’Ass Ricerche Evolutive e del Centro Mauna. Autore di: “Tre giorni per scoprire chi sei”, “Il miracolo della consapevolezza”, “Stare nella presenza”, “Pulizia mentale profonda”, “L’anima la vita, il destino”, “Diade, la comunicazione consapevole” e “Leggero come il silenzio”.

Per conoscere il lavoro di Hari, puoi consultare

www.ricercheevolutive.com
FB – Hari Gunter Leone

GUARDA QUESTO SPLENDIDO FILMATO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*