Gen 26, 2018 | Post by: Hari No Comments

Intensivo di Risveglio con Hari – 25, 29 aprile

Commuoviti, urla, ama, piangi, ridi, gioisci, prega e scopri chi sei, perchè sei molto di più di ciò che pensi

RITIRO INTENSIVO DI RISVEGLIO
25, 29 aprile 2018 – inizio il 24 sera alle ore 20,00

Consciamente o inconsciamente, ogni persona cerca la libertà. Libertà significa anche essere se stessi e non qualcosa di diverso, come quando i problemi o i giudizi ci schiacciano o bloccano la nostra anima.

La domanda più importante che possiamo porci è “Chi sono io veramente?”. La vera risposta non arriva dalla mente, ma è un’esperienza che ci libera da ogni limite. E’ uno condizione della coscienza in cui non siamo più identificati nella mente. Solo allora possiamo realizzare davvero la verità chi noi siamo.

L’Intensivo di Risveglio è un seminario in cui ti viene insegnato come riconnetterti a chi sei veramente. Questa esperienza ha il potere di trasformare la tua vita e produce una nuova maturità che ti permette di assaporare tutto in modo più libero e non più guidato unicamente da idee e pulsioni interiori mosse da schemi e programmi inconsci.

foto(u10)Il Risveglio è questa Unità e può essere sperimentata da qualsiasi persona che voglia davvero ritrovare se stessa. E’ uno spazio di non mente e di annullamento di qualsiasi senso di separazione o percezione duale delle cose. Ti scopri “spazio infinito” e più reale che mai.

Ogni volta che accedi a questa esperienza, anche per qualche breve istante, sei letteralmente libero. Non pensi proprio a nulla e non sei più nulla se non te stesso. Non sei nessuna cosa che puoi pensare su di te o che altri ti hanno fatto credere. Le parole non riusciranno mai a descrivere la pienezza e la gioia che si possono ritrovare.

10170903_10151968208787100_3322283889204089006_n
In un Intensivo di Risveglio si possono vivere più momenti di Unità e ogni volta si manifestano cambiamenti profondi. Ad esempio alcuni problemi scompaiono per sempre o nasce dentro di noi un profondo amore per la vita. Cresce una profonda consapevolezza di chi siamo e un grande senso di unione con tutto. Una unione che è molto più grande di ciò che si può immaginare.

Il Risveglio è un passaggio straordinario e unico. Cinque giorni che puoi donare a te stesso per iniziare una vita nuova e consapevole. Cinque giorni in cui verrai accolto, visto, accompagnato e amato.

DATI TECNICI

Come sempre lo staff dell’Associazione Ricerche Evolutive farà di questo seminario una delle più belle ed importanti esperienze della tua vita. L’intero programma vuole essere un contributo significativo all’evoluzione spirituale dell’uomo e della donna.

Hari Gunter Leone
1797541_543932712393275_319542217_nIl seminario è condotto da Hari Gunter Leone, da venti anni una guida all’Illuminazione. La sua qualità è quella di portare ad una trasformazione reale della coscienza. Per conoscere il suo lavoro è possibile leggere i suoi libri reperibili in tutte le librerie specializzate:
“Il miracolo della consapevolezza”
“Stare nella presenza»
“Tre giorni per scoprire chi sei»
“Pulizia Mentale Profonda»
“Diade la comunicazione consapevole»
“L’anima, la vita il destino”
“Leggero come il silenzio”

Hari è fondatore dell’Ass Ricerche Evolutive e del Centro Mauna. Egli condivide il Risveglio da molti anni. Organizza incontri, seminari, conferenze, Satsang, progetti rivolti alla crescita. Nei suoi incontri sio apre uno spazio di ascolto straordinario, attraverso il quale ogni persona incontra se stessa, in quel silenzio pieno e avvolgente, che tutto accoglie in se.

Come iscriversi

Il corso si svolge presso il Centro Mauna a San Germano dei Berici – sui Colli Berici fra Verona e Vicenza, in Via Ghenzo 16.
40 minuti da Padova, 20 da Vicenza, 40 da Verona, 2 ore da Milano.
Costo di partecipazione 580 euro

Il seminario è residenziale – I prezzi includono cibo vegetariano e pernottamento in stanze multiple

Orario di inizio – ore 20,00 del 24 aprile
Orario di fine – ore 18,00 del 29 aprile

Per iscriversi al seminario è sufficiente contattare la segreteria dell’Associazione Ricerche Evolutive e richiedere il modulo di iscrizione. Telefono 3924962694, email segreteria@ricercheevolutive.com

Altre informazioni sul Seminario

 Banner tasti A Banner tasti B Banner tasti C Banner tasti E  Banner tasti D Banner tasti G

 

 

 

FILMATI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*