Apr 10, 2019 | Post by: Hari No Comments

Mauna

HO SCELTO DI VIVERE IN ME

Il Mauna è un progetto in divenire. L’Associazione ha creato un Comitato di persone straordinarie, che con dedizione, anima e corpo, si stanno dedicando alla progettazione e realizzazione di questo grande sogno che sta piano piano diventando realtà. Nasce tutto dalla presenza di Harihar e dai suoi insegnamenti: creare una realtà basata sulla ricerca e la realizzazione della Verità. Creare una vita che non finisce in un corso, ma che continua nelle nostre case, sui sentieri del nostro villaggio, nel contatto con la natura, nella connessione con Dio, nell’amore gli uni verso gli altri, nella pratica della Meditazione e dello Yoga, nei progetti comuni, nell’agricoltura, nelle riunioni fra fratelli, nei Satsang, nelle nostre cucine, nella fratellanza, nel cerchio intorno al fuoco la sera, nella nascita di un bambino che viene accolto dalla comunità, nella morte di una persona che viene lasciata andare con amore e consapevolezza. Tutta una vita può essere realizzata creando il Mauna. 

Il Comitato sta attualmente lavorando per la ricerca di fondi e donazioni per sostenere le spese di acquisto del terreno. Ogni passo in avanti ci permette di acquistare la terra, poi gli immobili e così via. Il lavoro che Harihar ha svolto è enorme. In questi ultimi dieci anni ha dato seminari, ritiri, corsi, scritto libri, prodotto video….. e la maggior parte di tutto l’incasso è stato dato all’Associazione Ricerche Evolutive perché realizzi il sogno di una vita reale. 

Il progetto è straordinario e prevede Bungalow nella natura, Yurte, Una struttura ricettiva, una grande sala di meditazione per i corsi e i ritiri, un ristorante vegetariano, alloggi per residenti e per corsisti e poi progetti agricoli, progetti educativi per piccoli, giovani e famiglie, progetti formativi per apprendere la via del risveglio spirituale e la scienza dello Yoga. C’è così tanto da raccontare che non basterebbe un libro. 

Ora l’Associazione ha raccolto circa 200,000 euro e punta ad arrivare a 500,000 per acquistare il lotto e partire con i lavori di costruzione. Ogni persona, ANCHE TU, può contribuire con donazioni grandi e piccole e aiutare, sostenere e veder realizzare questo grande progetto. 

CHIUNQUE FACCIA UNA DONAZIONE SUPERIORE AI 100 EURO, IN REGALO IL NUOVO TESTO “PULIZIA MENTALE PROFONDA”, scritto da Harihar e Sarvamaiy, la presidentessa di questa meravigliosa Associazione che è più una Famiglia Spirituale e che all’attuale conta circa 300 soci.

FAI UNA DONAZIONE
Scivi a segreteria@ricercheevolutive.com e chiedi come procedere, è semplice come un clic

GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.