PMP – Pulizia Mentale Profonda

cartellone-pixartprinting5Il lavoro sulla mente è una di quelle esperienze che ti cambiano la vita. La PMP Pulizia Mentale Profonda, è un metodo svilupato da Hari Gunter Leone, la sintesi di anni e anni di ricerca nel campo della mente e della crescita personale. Questo metodo offre la possibilità di fare un lavoro profondo di purificazione e dissoluzione di schemi, limiti, identità, credenze, disordini interiori. Con questo approccio puoi risolvere problemi in ogni area della vita: lavoro, famiglia, relazione col partner, relazione con i figli, relazione col denaro, traumi, blocchi nella sessualità, scarsa stima di se. La PMP è una tecnica  semplice, adatta  a chiunque e molto efficace e profonda. L’Associazione Ricerche Evolutive offre corsi e sessioni individuali. Puoi trovare la formula che più si avvicina alle tue esigenze. Il metodo è rapido e non prevede lunghe analisi. Nell’arco di un paio di ore è possibile dissolvere un problema. I corsi sono una immersione nella conoscenza di aspetti più profondi e ampi della mente, mentre le sessioni individuali aiutano per la totale attenzione e lo spazio che si riceve nell’accuratezza e precisione del lavoro.

In generale i corsi di PMP si basano su diverse Tecniche, l’effetto finale è la scomparsa del problema. Non solo puoi discreare un problema, ma puoi realizzare l’illusorietà della mente. Se puoi rimanere intrappolato in un trauma, identificarti in un blocco, in un ricordo, in una credenza o in una immagine creata in una certa circiostanza della tua vita, puoi fare esattamente il processo opposto, disidentificartene. Il potenziale della PMP va oltre ciò che ci si può immaginare. Non si tratta solo di capire perchè si ha un determinato problema, ma di dissolverlo. Questo risultato è accompagnato da altri successi: innalzamento della positività, riduzione e annullameno della tensione, rinnovata capacità di relazione, ordine interiore, senso di unità.

La tecnica è molto semplice e si basa sul principio di scaricare ogni contenuto mentale, emozionale e fisico, compreso sensazioni connesse al problema, emozioni negative o distruttive, identità, resistenze, credenze limitanti contrarie alla propria sopravvivenza e crescita spirituale. La mente si rivela un deposito di dati contrastanti, insulsi, connessi a cose, persone e eventi che hanno segnato e frenato il nostro sviluppo interiore e fisico. Chiarire e sciogliere queste cose, porta la coscienza a riorientarsi nella giusta direzione.

Sessioni individuali

Concediti lo spazio per risolvere i tuoi problemi e ricevere il giusto appoggio e aiuto. Le sessioni individuali sono una possibilità di cambiamento reale.

Corsi intensivi di PMP

Si tratta di seminario dedicati all’apprendimento della Tecnica e all’applicazione sui problemi. Un’esperienza unica che trasforma la vita.

Prossimi incontri di PMP

I prossimi appuntamenti, di sessioni individuali o di gruppi.

 

 

Comments are closed.