Sarvamaiy

Sarvamaiy a MalavSarvamaiy (Monica Biolcati) incontra Hari circa sei anni fa. Da questo incontro inizia il suo percorso umano e spirituale. Fa esperienze importanti che trasformano la sua vita e diventa presidente dell’Associazione Ricerche Evolutive.  Sarvamaiy, che significa “presente in ogni cosa”, si diploma come infermiera professionale e lavora per molti anni in ambito pediatrico infantile. Si forma come Istruttore di PMP (Pulizia Mentale Profonda), Respiro Energetico e Yoga Mandala, attraverso i seminari di Hari. Studente diretta di Bert Hellinger e della HellingerSciencia. Allieva diretta di Swami Rajarshi Muni, suo Maestro di Yoga. Per circa dieci anni, prima di assumere la direzione dell’Associazione, Sarvamaiy ha praticato e studiato gli insegnamenti di Yogeshwar Muni sul Dharma e la Meditazione. Questi insegnamenti hanno completamente cambiato la sua vita, portandola ad uno stato di consapevolezza stabile e cosciente. Da ormai molti anni Sarvamaiy infonde nell’Associazione un senso di direzione e coordinamento pratico e interiore. Il suo carattere aperto e lungimirante trasforma il suo operato in qualcosa di molto profondo e curato. Con Hari condivide un vero progetto di vita e assieme a lui sviluppa percorsi e seminari rivolti alla crescita del potenziale spirituale e umano delle persone. Attraverso il suo contatto con Rajarshi Muni e la sua pratica Yoga, Sarvamaiy continua il suo processo evolutivo di risveglio spirituale. Anche se molto presente all’Ashram Mauna, la sua residenza è a Bolzano con i suoi due figli e Hari. Il progetto Ashram del quale entrambi si occupano, cresce ogni giorno di più e mostra piano piano i suoi frutti. Persone da tutta italia vengono per vivere momenti di gioia e raccoglimento e per conoscere la realtà spirituale dell’Ashram.

Intensivo di Illuminazione

L’Intensivo di Illuminazione è un ritiro di tre giorni di intensa meditazione su una unica e centrale domanda: “Chi sono io?”; fino all’Illuminazione, la consapevolezza non duale di se stessi.

Pulizia Mentale

Lavorare su specifici problemi con una potente tecnica di pulizia delle impressioni mentali. Spazzare via credenze limitanti, emozioni negative, schemi e programmi mentali radicati. Ti cambia la vita e apre ad una visione più chiara delle cose.

Costellazioni familiari

Ideate da Bert Helinger sono oggi uno degli strumenti più completi per la crescita personale in tutte le aree della vita: relazioni, matrimonio, educazione e lavoro

Yoga Mandala

Un percorso basato sulla crescita spirituale che include il corpo, la mente, le relazioni e la propria Vera natura. E’ un percorso a livelli, un viaggio attraverso la vita, per portare successo, salute, realizzazione spirituale e scoprire la propria Vera natura.

Comments are closed.