Apr 10, 2012 | Post by: Hari No Comments

Scuola di Yoga Prossimo Incontro

Una vera scuola sulla scienza della vita tramandata nello Yoga
Trasforma Ora la tua Vita

SCUOLA di YOGA – Insegnamenti di HARI sullo YOGA ETERNO
Primo anno di studi 2012, 2013 presso Centro Mauna sui Colli Berici – Vicenza.
Prossimo Incontro 5, 6 maggio
ISCRIVITI ORA – CONTATTA LA SEGRETERIA
3924962694 – segreteria@ricercheevolutive.com -www.eternalyoga.org

Ci sono cose che ti chiamano e magicamente arrivano a te e cose che non vedresti nemmeno se te le mettessero davanti. Se questa è la tua strada lo sai già adesso mentre impugni questo depliant. Se vuoi trasformare le cose, se vuoi che nella tua vita inizi a cambiare qualcosa, allora questa è la tua possibilità di farlo veramente. Lo Yoga è una scienza millenaria che apre le porte ad una profonda trasformazione. Tutto quello che ho cercato, l’ho trovato nello Yoga. Lo Yoga è tutto: è la vita quotidiana, è il migliorare i rapporti, è guardare cosa mangio, è meditare, è purificare il corpo e la mente. Yoga è tutto ciò che porta all’armonia con la vita e all’Unione con l’Amore divino. Se stai cercando questo, allora ben venuto nella Via del Risveglio.

Questa Scuola di Yoga, non insegna nulla che non sai già. Lo Yoga ti aiuta ad aprire quei canali interiori che ti permettono di prendere i doni che dimorano da millenni dentro di te. La vita è dentro di te, la gioia è in te, l’amore è in te. Yoga è risvegliare tutto questo. Questa Scuola non è basata unicamente sulla pratica di Posture (Asanas) e Mantra (Suoni divini), ma ti insegnerà lo Yoga in ogni suo aspetto. Yoga è anche migliorare i rapporti, attirare le cose migliori, scoprire chi o cosa sei, avere un bel rapporto con i tuoi figli o i tuoi genitori. Yoga è tutto. Attraverso insegnamenti pratici e applicabili, ritroverai la vita e imparerai a guidare le forze divine che scorrono in te. Attraverso le pratiche, gli esercizi, le respirazioni e la meditazione, ti si aprirà un mondo meraviglioso. Tutto questo è in te. Yoga è Ritornare a Sé. Una vita armoniosa e felice è una vita benedetta dalla scienza dello Yoga. Come fa uno scienziato a scoprire che il sole brilla di luce propria, così puoi scoprire che la tua anima esplode di gioia e ha voglia di vivere e realizzarsi. Questa conoscenza è applicabile solo seguendo la scienza della vita. Siamo felici quando sentiamo che in noi c’è ordine e consapevolezza. Siamo sereni quando c’è armonia con gli altri. Stiamo tutti cercando l’Unione. Il termine Yoga, nella lingua degli yogi, il sanscrito, significa Unione. Unire vuol dire dissolvere la separazione fra noi e la vita, fra noi e il divino amore, fra noi e la Realtà, fra noi e gli altri, fra noi e la nostra anima.

Come Iscriversi
I Corsi della Scuola di Yoga si svolgono di sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Ogni modulo dista due mesi circa l’uno dall’altro (un ciclo lunare).
Un anno di studi consiste in otto incontri (otto weekend). Una volta terminato si può decidere di accedere al secondo anno.
Il percorso si svolge presso il Centro Mauna (Silenzio) a San Germano dei Berici, sui colli berici vicentini, in mezzo alla natura incontaminata (due ore da Milano, quaranta minuti da Verona, Quaranta minuti da Padova, un’ora e mezzo da Trento). Il Centro offre la possibilità di pernottare e mangiare cibo vegetariano a costi molto contenuti. Per iscriversi è sufficente contattare la segreteria al numero 3924962694 oppre scrivere a segreteria@ricercheevolutive.com. Per altre informazioni consultare il sito: www.eternalyoga.org.

Insegnante – Maestro di Yoga – Hari (Gunter Leone)
Il nome di battesimo di Hari è Gunter Leone. Nasce il primo gennaio 1970 in Italia, da padre italiano e madre tedesca. All’età di diciassette anni vive una forte crisi esistenziale che lo porta ad una morte interiore che dura qualche anno. Cerca incessantemente, con tutte le proprie forze, una ragione di vita e grazie a questa ricerca penetra in una esperienza che cambia tutta la sua esistenza. Durante una passeggiata, nella pace del bosco, raggiunge per un attimo l’Illuminazione: un oceano di Silenzio senza spazio e senza tempo. Quell’attimo rompe ogni limite interiore e si imprime nel suo cuore e nella sua mente. Sente di rinascere, nella vita, come un nuovo individuo, con nuove mete, nuovi valori e un intenso desiderio di trasmettere questa consapevolezza agli altri. Entra così in contatto con un intero lignaggio di Yogi realizzati: Yogeshwar, Rajarshi Muni, Kripalvananda, Lakulisha (28esima incarnazione di Shiva). E’ dal contatto profondo con questi esseri che trova le sue origini spirituali e la spinta alla trasmissione degli insegnamenti dello Yoga. E’ qui che crea l’Associazione Ricerche Evolutive, apre il Centro Mauna e da vita alla Eternal Yoga School.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *