Set 24, 2013 | Post by: Hari No Comments

Seminario di Pulizia Mentale Profonda

PULIZIA MENTALE PROFONDA
Corso Intensivo
7, 8 Dicembre – Ashram Mauna

ANDIAMO OLTRE, DOVE C’E’ LA REALTA'”

Due giornate per trasformare la propria vita. Una profonda immersione nel nucleo della mente, per scoprirne le sue funzioni, i suo schemi, la sua importanza e la sua impermanenza. Un lavoro profondo e dettagliato per dissolvere quegli schemi che ci producono costanti fallimenti e dolori. Hari e Sarvamaiy presentano un lavoro nuovo e avanzato per comprendere e dissolvere il nucleo della personalità. Quella radice fissa e persistente che dice costantemente: “io sono il problema”, “Io sono solo”, “Io sono inadeguato”, “Io sono imperfetto”, “io non vado bene”.

Da dove nascono questi schemi? Come si può andare oltre? Come si può esserne liberi?

Questo tema è molto profondo e verrà affrontato in un modo del tutto pratico per sciogliere quelle dinamiche che portano in un vortice col quale sempre lottiamo per non essere travolti. Questo lavoro ti farà fare un’esperienza straordinaria per andare dentro e poi oltre la tua mente.

Il seminario è aperto a tutti e non richiede alcuna preparazione precedente. Ideale per chi vuole fare passi reali verso la propria libertà e crescita. Un passo avanzato per chi ha già frequentato il primo seminario di PMP o per coloro che hanno fatto sessioni individuali con Sarvamaiy.

Il corso si svolge all’Ashram Mauna, a San Germano dei Berici – sui Colli Berici di Vicenza

Il numero di iscrizioni è limitato a trenta.
Per iscriversi è sufficiente contattare la segreteria al 3924962694 oppure scrivere a segreteria@ricercheevolutive.com
Il prezzo di iscrizione è di 180 euro e 150 euro per gli studenti dello Yoga Mandala.

Sconto del 20% per i primi due iscritti (lo sconto non comprende gli studenti dello Yoga Mandala)

Orario del seminario:

SABATO 7 DICEMBRE
Arrivo ore 9.00 e registrazione
Inizio seminario ore 9.30
Paura pranzo ore 13.00
Inizio seminario ore 14.30
Termine seminario ore 18.00

DOMENICA 8 DICEMBRE
Inizio ore 8.00
Paura pranzo ore 13.00
Inizio seminario ore 14.30
Termine seminario ore 18.00

Piccole pause sono comunque previste durante lo svolgimento del seminario

HARI e SARVAMAIY


Hari è un maestro spirituale, autore di diversi libri e allievo diretto di Yogeshwar Muni e Rajarshi Muni. La sua formazione è molto ampia e va dallo studio della mente, fino alle dinamiche familiari, la meditazione, lo Yoga, la scienza energetica di Kundalini e il Sanatana Dharma, gli eterni principi che regolano la natura delle cose.
Sarvamaiy è infermiera professionale. Ha lavorato per molti anni con i bambini. La sua formazione è molto ampia e profonda. La sua capacità di ossevare nell’anima delle persone, produce un grande lavoro interiore. Tra i fondatori dell’Associazione Ricerche Evolutive, coordina e dirige tutto l’aspetto pratico e dinamico. Da sessioni individuali di PMP da diversi anni, presso il Mauna e a Milano e Bolzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *