Sessioni individuali

Le sessioni individuali sono uno spazio prezioso e personale, all’interno del quale si raggiunge una profonda sensazione di accoglienza, libertà e serenità. Sarvamayi, ormai da molti anni, guida queste sessioni con estrema cura e abilità. La sua conoscenza e capacità di vedere l’individuo nei suoi limiti, ma anche nella sua completezza, rende questi incontri molto efficaci e risolutivi.

La mente rappresenta il più grande ostacolo nella crescita personale. Quello che si intende in questo caso come «mente», non è la naturale funzione che permette di fare semplici scelte di vita, ma quell’accumulo di esperienze spesso traumatiche, confuse o non integrate, le quali rendono le cose veramente un inferno. Attraverso la PMP – Pulizia Mentale Profonda, è possibile dissolvere un problema nel giro di una o due ore. Si tratta di un metodo con il quale si arriva a lasciar andare interi problemi o blocchi di diverso tipo fino a raggiunge una totale libertà e chiarezza. Il problema scompare e scopri un universo di possibilità infinite. Scopri che quello che prima era un problema apparentemente insuperabile, era solo una  immaginazione, la quale dava vita a dinamiche difficili e impedimenti sulla via del successo. Ma quando la matassa scompare, tutto cambia. Sei libero!!!

Il lavoro sulla mente è una di quelle esperienze che cambiano il corso delle cose. Si possono risolvere moltissime problematiche, nelle relazioni, nel rapporto di coppia o con i figli. Nella vita lavorativa o per raggiungere il successo in qualsiasi ambito. Non si tratta solo di comprendere un problema, di analizzarlo per anni o doverlo drammatizzare, ma di scioglierlo totalmente e ritrovare la libertà di prima. Quando ciò accade, guardi il problema nel quale sei stato per mesi o anni e puoi esclamare: «Non è possibile, è come se fosse stato un brutto sogno». Tutto qui!! Dissolvendo il problema, nasce una nuova realtà nella quale ti senti davvero te stesso e puoi guardare alla vita con occhi nuovi.

Sessioni, dove, come, quando

Le sessioni si svolgono a Bolzano, Vicenza, Milano.
Ogni sessione dura due ore circa.
La sessione consiste in:
1 – individuazione del problema
2 – dissoluzione del problema
3 – prendere confidenza nella nuova realtà

Fissare un appuntamento

Per fissare un appuntamento e fare un primo colloquio o una prima sessione, è sufficente contattare la segreteria.

Contatti

Sessioni telefoniche

La sessione telefonica funziona davvero bene. Quando iniziammo a proporre questa modalità di lavoro, fu per andare incontro alle persone che abitavano troppo lontane. Sembrò a molti un metodo superficiale, finchè provarono e scoprirono che non c’erano molte differenze fra quelle in studio e quelle per telefono. Anche per telefono si possono fare domande mirate e andare attraverso i vari procedimenti della PMP. Le sessioni telefoniche sono una grande possibilità per chi abita lontano.

Comments are closed.