Ott 11, 2018 | Post by: Hari No Comments

Supervisione sul Successo 20 ottobre Centro Mauna

Incontri con Hari

SUPERVISIONE sul SUCCESSO

20 ottobre Centro Mauna
San Germano dei Berici – Vi

 

COSA E’ UNA SUPERVISIONE

Si tratta di uno spazio di osservazione, ascolto e attenzione sugli elementi sottili e fisici che creano il tuo operato. Significa anche andare a guardare, con cura e rispetto, le energie che governano i tuoi movimenti per sciogliere gli impedimenti che sulla via del successo, TUO e delle PERSONE CHE AIUTI

Spesso ti chiedi come o chi può aiutarti per capire dove non stanno funzionando le cose o come poterle far decollare. Questa giornata è dedicata interamente allo sciogliere gli impedimenti sulla via del successo. Il successo nel lavoro con gli altri non dipende solo da quanta energia si mette nel proprio lavoro. Spesso sono altri i fattori che limitano la riuscita: dinamiche inconsce, irretimenti, paura di lasciar andare, paura di prendere, attaccamenti, mancanza di forza….. Ogni persona potrà guardare la propria situazione e fare passi concreti verso la realizzazione delle proprie aspirazioni, in armonia col proprio destino e verso la propria illimitatezza. Solo noi possiamo decidere dove fermare il nostro potere e la nostra espansione. Tu dove decidi di fermarti?
Ti aspetto, per fare qualche passo avanti….

Il corso è dedicato a tutte le persone che lavorano in ambito di crescita personale: counselor, operatori olistici, guide spirituali, insegnanti di Yoga, persone che si stanno formando su questi percorsi, studenti sulla Via della Consapevolezza, psicologi, studenti finiti e studenti in percorso, insegnanti, educatori, ma non solo; fra le categorie che lavorano per la vita e con le persone, ci sono anche molti settori come ad esempio: aziende di formazione, scuole che operano nel sociale, aziende che hanno a che fare con gli altri o con prodotti destinati ai bisogni umani o animali o terrestri, come fertilizzanti, mangimi ecc. Ogni persona che ha a che fare con la vita può dare quanlcosa di più alla propria missione o impresa.

IL SEMINARIO E’ CONDOTTO DA HARI

Hari è da venti anni una guida al Risveglio.
Egli ha questa qualità di portare ad una trasformazione reale della coscienza.
Per conoscere il suo lavoro è possibile leggere i suoi libri

“Stare nella presenza”
“Il miracolo della consapevolezza”
“Tre giorni per scoprire chi sei»
“Pulizia Mentale Profonda»
“Diade la comunicazione consapevole»
“L’Anima la Vita il Destino”
“Leggero come il Silenzio”

Fondatore dell’Asd Ricerche Evolutive e del Centro Mauna. Organizza incontri, seminari, conferenze, Satsang, progetti rivolti alla crescita. Nei suoi incontri si apre uno spazio di ascolto straordinario, attraverso il quale ogni persona incontra se stessa, in quel silenzio pieno e avvolgente, che tutto accoglie in se.

Dove si svolge e come iscriversi
Il corso si svolge presso il Centro Mauna a San Germano dei Berici – sui Colli Berici fra Verona e Vicenza, in Via Ghenzo 16.
40 minuti da Padova, 20 da Vicenza, 40 da Verona, 2 ore da Milano.

Prezzo
Costo di partecipazione 100 euro + 12 euro di Tessera Associativa annuale
Orario di inizio – ore 09,00, orario di fine – ore 18,00 circa 

Iscrizioni
Per iscriversi al seminario è sufficiente contattare la segreteria dell’Associazione Ricerche Evolutive e richiedere il modulo di iscrizione. Telefono 3924962694, email segreteria@ricercheevolutive.com

Altre informazioni su

www.ricercheevolutive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*