Ago 17, 2017 | Post by: Hari No Comments

22 settembre a Verona – Serata pratica COSTELLAZIONI FAMILIARI

COSTELLAZIONI FAMILIARI
SERATA PRATICA A VERONA
RISOLVI PROBLEMI CON SITUZIONI INTERIORI, RELAZIONI, LAVORO, FAMIGLIA
Ci sono forze che ci trattengono, ma anche forze che ci liberano

Venerdi 22 settembre 2017

VERONA
presso OMNISTUDIO in via Silvestrini 28 – Vicino alla Bauli

Inizio ore 19,00

ISCRIZIONI 3924962694
segreteria@ricercheevolutive.com

 

 

  Orario: ore 19.00, 22,00 circa

Iscrizioni
segreteria@ricercheevolutive.com
  –  Cell 3924962694 –  www.ricercheevolutive.com

Accompagnatori Hari Gunter Leone e Monica Sarvamaiy
Allievi diretti di Bert Hellinger (Padre delle Costellazioni Familiari)

Immagine incorporata 1
Hari e sarvamaiy sono fondatori e coordinatori dell’Associazione Ricerche Eviolutive e del Centro Mauna, nonchè promotori di diversi progetti quali il Villaggio Olistico Mauna e autori dei libri: “Tre giorni per scoprire chi sei”, “Stare nella presenza”, “Il miracolo della consapevolezza”, “Pulizia Mentale Profonda”. Sono inoltre Olistic Trainer – formatori in Costellazioni Familiari e altri percorsi per Olìperatori Olistici

Le Costellazioni Familiari sono uno degli strumenti più efficaci nella risoluzione dei problemi e nella crescita personale e spirituale. Con una sola Costellazione Familiare puoi subito sperimentare la consapevolezza che questo produce in te. Il metodo delle Costellazioni è molto semplice, esse si rifanno al metodo Sistemico. Questo approccio guarda all’individuo come parte di un sistema più ampio, in particolare la sua famiglia con le leggi, le strutture e gli eventi che l’hanno caratterizzata; ma non solo la famiglia: esistono anche altri sistemi, ad esempio quello che si crea sui posti di lavoro, in una azienda, in un gruppo politico o in qualsiasi altro sistema di aggregazione di più individui. I sistemi, creano “campi” energetici dai quali siamo fortemente condizionati e dai quali riceviamo compiti e informazioni che assumiamo inconsciamente, prendendo su di noi pesi e convinzioni, problemi o atteggiamenti, che nella maggior parte dei casi, appartengono ad altri. Il sistema familiare, essendo il primo ad agire su di noi, è anche il più incisivo e profondo. La forza del sistema può togliere forza alla nostra vita, ma può anche renderla più forte e chiara quando si ritrova la verità e il proprio posto. Il lavoro con le Costellazioni familiari porta alla luce i condizionamenti sistremici e con essi le soluzioni. Le soluzioni arrivano infatti quando i membri di un sistema ritrovano il proprio posto e lasciano il conflitto, l’attaccamento e la paura. Tutto ritrova forza e luce. Anche le situazioni più difficili trovano un loro senso nella nostra storia.

Riusciamo a liberarci da pesi e difficoltà e troviamo la via verso la vita e le soluzioni inizianio ad agire in noi.

Nelle Costellazioni Familiari si crea una naturale affinità col gruppo che con l’aiuto del conduttore, va a dare vita a questo splendido lavoro.

 

Grazie alle Costellazioni Familiari, riusciamo a trovare ordine in noi stessi e spesso a riconciliarci con persone a noi care, sia esse vive o morte. L’intero sistema familiare, lavorativo o altro, trae un immediato giovamento dal lavoro svolto e ne usciamo grati e riconoscenti. Il passato diventa una forza attiva e non più un peso e i disagi che vivevamo prima si sciolgono completamente.

ISCRIVERSI

Il costo della serata è di 30 euro per esserci e 40 in più per chideciderà di fare la propria Costellazione

CONTATTI
segreteria@ricercheevolutive.com  –  Cell 3924962694 –  www.ricercheevolutive.com

INDIRIZZI
OmniStudio Via Silvestrini 28 – Vicino alla Bauli
Inizio ore 19,00

Non si prendono prenotazioni anticipate per fare la propria Costellazione.
Le persone vengono invitate durante il seminario ad alzare la mano se vogliono Costellare.

 
 
PER ALTRE INFORMAZIONI SUI SEMINARI DI HARI E SARVAMAIY
CONSULATRE IL SITO INTERNET
www.ricercheevolutive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*