Nov 18, 2013 | Post by: Hari No Comments

Viaggio nell’India Spirituale

8 – 23 febbraio 2014
Viaggio nell’India Spirituale

602076_740052302687027_961803998_nTra non molto l’Ashram Mauna dell’Associazione Ricerche Evolutive, insieme ad Hari e i suoi Collaboratori, guiderà un viaggio nell’India Spirituale, sui passi dei grandi Maestri che Illuminano il cammino dello Yoga. Un viaggio attraverso i luoghi sacri in cui questi grandi Yogi hanno trasformato la loro vita e il mondo intero. Un tragitto nell’India in cui il tempo si è fermato e la Luce divina infonde ancora il suo calore eterno. Due settimane di immersione nello spirito dello Yoga di Lakulisha, lo Yogi dagli straordinari poteri miracolosi il quale è apparso in forme diverse ad Hari, Rajarshi Muni, Yogeshwar e Kripalvananda. Un lignaggio divino in cui l’insegnamento della Meditazione e dell’eterna meraviglia della vita, rimane integro e illuminato. Visiteremo posti meravigliosi sospesi nel tempo: il Tempio di Kayavarohana in cui dimora la splendida statua di Lakulisha, dove scoprirai il la mistica storia di come questa Murti (statua) è arrivata fino a li. Visiteremo Malav, il paese Copertina Infinita Grazia facciatache dimora ai confini di una foresta in cui ancora abitano tigri e serpenti, dove Kripalvananda meditò per molti anni alla ricerca della Liberazione nel Samadhi (Unione con Dio). Infine il gigantesco Tempio di Jakan, dove riceveremo il darshan (benedizione) di Rajarshi Muni, il discepolo diretto di Kripalvananda che sta realizzando gli stadi più alti dello Yoga in cui la mente si riassorbe totalmente nel Sè e il corpo, col potere dell’energia kundalini, diventa immortale. Un viaggio che cambia la vita e apre gli occhi dell’anima a qualcosa che va oltre la nostra cultura e che però è patrimonio del mondo intero.

In questo viaggio Hari e i suoi collaboratori ti guideranno attraverso pratiche Yoga e Meditazione per entrare più profondamente nello spirito dei grandi Maestri. Sono previsti stage di Hata e Raja Yoga e il pernottamento negli Ashram.

UniversityLargePROGRAMMA
Partenza da Milano sabato 8 febbraio
Arrivo a Mumbai domenica 9 febbraio (pernottamento in albergo)
Partenza da Mumbai con volo interno per Jakan il giorno successivo
Permanenza a Jakan (ashram di Rajarshi Muniji) per tre notti. Qui riceveremo il darshan e se Rajarshi Muni sarà a nostra disposizione, potremo porgli domande e ascoltare da lui i racconti sulle apparizioni di Lakulisha.
Immagine 154Partenza da Jakan e arrivo a Kayavarohana con visita al Tempio di Lakulisha.
Permanenza tre giorni con pernottamento nell’area del Tempio e visita al museo della Cultura Indiana.
Partenza da Kayavarohana e arrivo a Malav con pernottamento nell’Ashram della LIFE Mission. Visita a luoghi sacri e alla foresta delle tigri. Permanenza tre giorni.
Ritorno a Mumbai con volo interno.
Partenza per l’Italia il giorno successivo con arrivo domenica 23 febbraio

IMG_3142Costi
Il costo per l’intero viaggio è di 1400 euro.
Il prezzo comprende:
Volo andata e ritorno Milano Mumbai – Mumbai Milano
Volo interno Mumbai Jakan – Jakan Mumbai
Spostamenti con mezzi pubblici per arrivare nei vari luoghi da visitare
Quota associativa all’Associazione Ricerche Evolutive
Pernottamenti durante tutto il viaggio in India (Mombai in albergo e nei luoghi sacri all’interno degli Ashram)
Pranzo, colazione e cena per tutta la permanenza in India
Stage di Yoga e Meditazione condotti da Hari durante la permanenza nei luoghi sacri

Non sono inclusi nel prezzo:
Spostamenti personali
Pasti extra
Acquisti personali
Visto consolare sul passaporto con relativi bolli
Pasti e spostamenti o eventuali pernottamenti in Italia, prima della partenza e all’arrivo
Assicurazione viaggio in caso di rimborso per mancata partenza e in caso di problemi gravi durante il viaggio o cure mediche (è possibile avere queste assicurazioni con una leggera maggiorazione sul prezzo del viaggio. Per info chiamare l’organizzazione)

IMPORTANTE
Per questioni organizzative le iscrizioni dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE il 31 dicembre con acconto di euro 800.
Per questo contattare produzioni@ricercheevolutive.com o chiamare Morena Arjuni dalle 14.00 alle 19.00 al numero 3479194111.

E’ necessario essere muniti di passaporto valido per l’espatrio e non scaduto, con visto consolare turistico per l’India, da fare online https://indianvisaonline.gov.in/visa/
Fare il visto richiede tempo e una certa conoscenza della lingua inglese. In caso di problemi consigliamo di rivolgersi ad una agenzia turistica oppur alla nostra Associazione che si mette a disposizione per fare i visti. Questo servizio ha un costo di 25 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*