Apr 08, 2016 | Post by: Hari No Comments

Villaggio Mauna, mi penso li!

Carissimi tutti

Scrivo a tanti, ma ad ognuno. Come molti di voi già sanno, da diversi anni frequento l’Ashram di Ricerche Evolutive. Un luogo nel quale ho trovato il mio posto ed il mio percorso per proseguire il cammino di crescita umana e spirituale iniziato molti anni fa (o forse molte vite fa?) e concretizzatosi attraverso le tante e ricche esperienze che con molti di voi ho condiviso.

All’Ashram Mauna (che in sanscrito vuol dire Silenzio) ci sono arrivata per quella che razionalmente si può chiamare una concomitanza di eventi. Ma da tempo la vita mi insegna che tutto ciò che accade ha un preciso senso e significato, è parte di un progetto più grande dove ogni persona ed ogni cosa hanno il loro compito ed il loro posto.

Mi è difficile spiegare a parole il senso profondo di questo percorso di ricerca e di crescita che mi sta accompagnando, ma posso dire che la serenità, il piacere per la vita, per le relazioni, il sentirmi parte di qualcosa di più grande sono alcune delle manifestazioni più evidenti ed impagabili che fino ad ora ho realizzato.

Il Mauna da luogo in cui svolgere corsi, incontri, seminari, attività, momenti conviviali e di festa si sta trasformando in qualcosa di più grande, visibile ed aperto a molte più persone. Per qualcuno diventa una scelta di vita.

Da tempo si è attivata la ricerca di un luogo adatto per questo ed ora è stato individuato. Si trova a Caprino Veronese. C’è lo spazio necessario e c’è già un ampio edificio, ancora al grezzo.

Come potete immaginare le spese da sostenere per l’acquisto e la realizzazione del progetto sono molte. Buona parte dell’importo necessario, almeno per partire, è disponibile. Ma tanto ancora manca.

Ci stiamo attivando per organizzare iniziative che consentano di raccogliere soldi, dagli eventi mirati e strutturati alla “semplice” ricerca di donazioni.

Vi scrivo per rendervi partecipi di questo progetto ed anche per darvi la possibilità di parteciparvi con un contributo economico. Anche piccole donazioni sono utili, per chi le fa e per chi le riceve, permettono di dare e ricevere energia.

Il villaggio che si intende realizzare permetterà a numerose persone di frequentare corsi e seminari ed anche di sperimentare, per il tempo che vorranno, uno stile di vita basato sui valori che più profondamente appartengono ad ogni essere umano.

Per me ora non è il momento di fare scelte radicali, ma se penso al mio futuro, quando mie figlie cammineranno per la loro strada, ho piacere di pensarmi in questo villaggio, impegnata in una delle numerose attività che si realizzeranno.

Se vuoi aiutare questo progetto, questi sono i dati bancari sui quali puoi fare una donazione. Credimi, basta poco per dare una grande forza a qualcosa di così importante e titanico. basta veramente poco per far sentire a chi lo sta portando avanti che “Si” si può fare.

Ciao
Daruka Luli

Il CC per le donazioni è il seguente: IBAN su Banca Prossima it97c0335901600100000078589 Qualora si desideri fare delle Donazioni, ci raccomandiamo di inserire sulla causale l’oggetto „DONAZIONE“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *